Alfredo Altavilla, chi sarà il numero uno di Ita (post Alitalia) scelto da Draghi, Franco e Giorgetti

Startmag Web magazine ECONOMIA

He has also been a member of the Group Executive Council (GEC) and Head of Business Development since September 1, 2011.

In 1995, he was appointed head of Fiat Auto’s Beijing office and in 1999 head of Asian Operations.

Inoltre è stato Head of Business Development e membro del Group Executive Council (GEC) dal 1° settembre 2011.

In September 2004, Mr. Altavilla was appointed Chairman of FGP (Fiat/GM Powertrain JV) and Senior Vice President of Business Development of Fiat Auto. (Startmag Web magazine)

Su altri giornali

Il piano di fedeltà MilleMiglia (Alitalia Loyalty) verrà venduto dai commissari sul mercato, senza possibilità per la Newco di partecipare alla gara Nelle stesse ore in cui veniva annunciato l'avvicendamento, il governo ha avviato l'erogazione di 40 dei 100 milioni promessi ad Alitalia in amministrazione straordinaria per garantirne la continuità. (ilmessaggero.it)

Nelle more dell’approvazione di questo regolamento, il Direttore del Dipartimento Materno Infantile, Dr. Gianfranco Scarpelli, ha adottato le prime misure relative al reparto di Ginecologia in data 10/06/2021”. (Corriere di Lamezia)

Con la nomina di Alfredo Altavilla a Presidente di ITA si apre uno spiraglio francamente poco decifrabile in una situazione altrettanto francamente ignota. E questo, lo ripeto fino alla noia, proprio Alitalia lo dimostrò nel 1998 quando l’allora AD Cempella aveva messo in piedi un sistema (alleanza con Klm) che avrebbe portato Alitalia a essere la prima compagnia aerea europea (Il Sussidiario.net)

Nel 1995 diventò responsabile dell’ufficio Fiat Auto di Pechino e nel 1999 responsabile di tutte le attività in Asia Chi è Alfredo Altavilla – La carriera del manager. Traguardi certo non da poco per una persona partita da molto lontano. (Calcio e Finanza)

Proprio così, scavando nel passato del nuovo numero uno di ITA si nota come FCA sia stata al centro della sua carriera lavorativa e non solo. Nuova nomina al vertice di ITA, la società pubblica che dovrebbe prendere il posto della commissariata Alitalia. (FormulaPassion.it)

La nuova Alitalia non c'è ancora ma cambia già presidente. Oggi è presidente del gruppo farmaceutico Recordati e senior advisor di Cvc. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr