Colantuono: «Calhanoglu può giocare dietro Dzeko. Assenze gravi Lazio»

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Nella Lazio, le assenze di Francesco Acerbi e Ciro Immobile peseranno per Maurizio Sarri

Stefano Colantuono, ex allenatore, ha analizzato la gara tra Lazio-Inter in collegamento su Sky Sport 24 ritenendo Calhanoglu adatto nel ruolo di seconda punta/trequartista dietro Dzeko.

Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa.

Una battuta anche sulle assenze in casa Lazio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marotta sta perseguendo una politica di contenimento dei costi e del monte ingaggi e l’Inter non sembra intenzionata a fare uno strappo per Kessie. Parallelamente, c’è la situazione Barella, tentato da Atletico Madrid e Paris Saint Germain. (SerieANews)

Tra le tante novità che si stanno accavallando in queste ore, una arriva dal Corriere della Sera. L'agente del centrocampista, George Atangana, ha infatti effettuato un sondaggio anche con l'Inter. (Fcinternews.it)

L'ultimo summit tra la società e l'agente del giocatore non è stato positivo. Sarà il giocatore a decidere: accettare la proposta (inferiore alle sue aspettative) o andare a scadenza e salutare a parametro zero. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Milan – Anche il ricco Newcastle piomba su Kessié

L'entourage del Barça ammette di averlo sul radar perché per caratteristiche tecniche, età e situazione contrattuale, è un calciatore più che interessante. (Spagna) - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il centrocampista del Milan Frank Kessie sarebbe stato inserito nella lista dei prossimi acquisti dal Barcellona . (Tuttosport)

Distanza non incolmabili ma se le posizioni non cambieranno alla fine sarà il giocatore a decidere se accettare la proposta o andare via a parametro zero. Una vicenda che terrà banco ancora per un po' in casa Milan e che potrebbe non aiutare il buon momento della squadra di Stefano Pioli (Fanpage)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié sarebbe entrato anche nel mirino del Newcastle, appena acquistato dai sauditi. Daniele Triolo. Franck Kessié, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbe salutare il Milan a parametro zero. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr