Juventus Next Gen Sorrento: diretta live testuale, formazioni e tabellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria di gestione e di intelligenza per il Sorrento di Barilari, che sbanca il campo di Biella con un gol nel finale, lasciando sempre più in fondo alla classifica la Juventus Next Gen. Partita ben condotta dai campani, che reggono l’urto nel primo tempo, quando i bianconeri, rinforzati dalla presenza dalla prima squadra di Adzic e Rouhi, pressano alto e provano a rendersi pericolosi, soprattutto con Afena-Gyan. (La Casa di C)
La notizia riportata su altri giornali
Con l'ultimo k. Una vittoria che manca dallo scorso 30 agosto, con 6 punti ottenuti in 12 gare di campionato e l'eliminazione dalla Coppa Italia Serie C. Queste le motivazioni che stanno spingendo l'allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero a valutare le dimissioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Juventus Next Gen, Montero: "Ogni minimo errore o passo falso è punti: dobbiamo crescere" (TUTTO mercato WEB)
"Noi sappiamo il valore della squadra e del progetto e anche l’obiettivo finale, la classifica in questo momento ci penalizza, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di più per trovare la posizione che la qualità dei giocatori merite (ilBianconero)
CUDRIG (dal 17' st) 4 Uomo decisivo al contrario. Montero lo getta nella mischia alla ricerca di una Juve più offensiva, per cercare la vittoria, ma una doppia ingenuità fa sì che la sua partita duri appena 10'. (Tuttosport)
TMW/TuttoC.com Enrico Barilari (Tutto C)
Pessotto: "La classifica ci penalizza, ma meriteremmo un'altra posizione" Intervenuto su RaiSport durante l'intervallo della partita Juventus Next Gen-Sorrento, il dirigente juventino ha voluto evidenziare valore della squadra. (Bianconera News)