Tornano i Mercatanti, 100 bancarelle da tutto il mondo. Per chi ha il green pass un braccialetto per girare la fiera

Tornano i Mercatanti, 100 bancarelle da tutto il mondo. Per chi ha il green pass un braccialetto per girare la fiera
Per saperne di più:
L'Eco di Bergamo ESTERI

Cento bancarelle da tutta Europa tornano ad arricchire Bergamo col gusto e le specialità gastronomiche internazionali e italiane.

Per chi ha il green pass un braccialetto per girare la fiera Dal 14 al 17 ottobre, la XIX edizione sul Sentierone.

Tornano i Mercatanti, 100 bancarelle da tutto il mondo.

Da giovedì 14 a domenica 17 ottobre torna la 19esima edizione di «Mercatanti in Fiera» a Bergamo sul Sentierone e di fronte a Palazzo Uffici. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

È previsto l’allestimento di un info point dove, esibendo il green pass (cartaceo o sul proprio smartphone) si avrà diritto al braccialetto che permetterà di girare l’intera fiera in tranquillità, superando senza ulteriori controlli i varchi di accesso, per tutti i quattro giorni La manifestazione punta, infatti, molto alla sicurezza, come mostra il sottotitolo, «Vivi mercatanti responsabilmente… Presenti ma distanziati!». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Olanda, Belgio, Germania, Austria, Francia, Grecia, Russia, Inghilterra, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Scozia, Slovenia, Ungheria, Lituania, Messico ed Eritrea sono i 17 paesi stranieri che presenteranno le loro specialità culinarie (dolci, salate, piccanti). (L'Eco di Bergamo)

Chiediamo perciò a tutti i visitatori di vivere Mercatanti responsabilmente” Dopo lo stop forzato dello scorso anno torna “Mercatanti in Fiera”, con tanta voglia di ripresa e senso di responsabilità. (BergamoNews.it)

Le novità della 19esima edizione di Mercatanti (pionieri dei dehors)

Da giovedì 14 a domenica 17 ottobre 2021 torna la 19esima edizione di “Mercatanti in Fiera” a Bergamo sul Sentierone e di fronte a Palazzo Uffici. Per questo motivo la 19esima edizione sceglie un sottotitolo significativo: “Vivi Mercatanti responsabilmente… Presenti ma distanziati!”. (Comune di Bergamo)

Sul Sentierone. La fiera in centro da giovedì 14 a domenica 17 ottobre. Informazioni. Dal 14 al 17 ottobre (Prima Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr