L’annuncio inaspettato sul caso di Denise Pipitone: importanti rivelazioni a Ore 14

L’annuncio inaspettato sul caso di Denise Pipitone: importanti rivelazioni a Ore 14
Bigodino.it INTERNO

Non solo, Milo Infante ha rilasciato anche delle anticipazioni su ciò che verrà detto.

Il giornalista ha rivelato che da oggi, lunedì 7 giugno, alle ore 14:00, il programma tornerà per tre lunedì e martedì 29 giugno in seconda serata.

Da Lunedì 7 giugno su Rai 2 dalle 14 alle 15.45 torna per tre lunedì ORE 14 con puntate speciali dedicati a Denise

Un annuncio inaspettato sul caso della piccola Denise Pipitone è arrivato sul profilo di Milo Infante, il conduttore del programma Ore 14. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

A quell’epoca non c’erano i presupposti per accusare persone appartenenti alla cerchia della famiglia della piccola Denise Pipitone L’unica pista alternativa evidenziata dagli avvocati dell’imputata è quella rom. (Yahoo Notizie)

E' l'ennesima ipotesi venuta fuori durante un programma televisivo sul caso della scomparsa di Denise, la bambina di Mazara di cui non si hanno più notizie dal primo settembre 2004. Secondo quanto riportato dalla trasmissione in quella casa ci sarebbe stata una camera alta circa 4 metri come risulterebbe da documenti catastali ma oggi misura circa la metà. (Tp24)

L'ipotesi, quindi, è che Anna Corona abbia messo a punto un piano per potersi allontanare e poi tornare senza destare alcun sospetto, inserendo lei stessa l'orario in un secondo momento. A parlare è Francesca Adamo, collega di Anna Corona, ex del papà naturale della piccola e una dei principali indiziati sul caso. (Liberoquotidiano.it)

Denise Pipitone ultime news: spunta una stanza segreta

Le ragazze si sono trattenute 5-10 minuti, avevano un sacchetto con delle giacche, hanno preso le giacche e se ne sono andate». Francesca Adamo che avrebbe falsificato la firma della Corona nel registro proprio il 1 settembre del 2004, quando la bambina è scomprsa nel nulla da Mazara del Vallo. (leggo.it)

L’unica pista alternativa evidenziata dagli avvocati dell’imputata è quella rom Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, è intervenuta sui social e ha dichiarato quale può essere l'unica pista definitiva per risolvere il caso. (Notizie.it )

Denise Pipitone rapimento: i dettagli della stanza segreta. Un uomo infatti si è interessato all'acquisto dell'appartamento ma ha dovuto rinunciare per alcune difformità tra lo stato dei luoghi e quanto al contrario risultava dalle piantine e dal catasto. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr