Finlandia Paese più felice al mondo, Italia scivola al 33esimo

La Sicilia ESTERI

Agenzia Helsinki, 20 mar. (Adnkronos Salute)() – La Finlandia è il Paese più felice al mondo, per la sesta volta. Lo rende noto il World Happiness Report, in occasione della Giornata internazionale della felicità, che si celebra oggi. Al secondo posto della ‘classifica della felicità’ si piazza la Danimarca e al terzo l’Islanda. L’Italia invece perde […] al ventesimo di quest’anno. Il Paese più infelice al mondo, dilaniato dalla guerra e controllato dai Talebani, è invece l’Afghanistan, che chiude la classifica dei 137 Paesi analizzati. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Vuoi sapere qual è il supermercato più economico dove conviene fare la spesa? Per fare la spesa, ogni famiglia spende in media ogni mese circa 477 euro, secondo l’ISTAT. (Proiezioni di Borsa)

In molti si chiedono quante volte bisognerebbe lavare i capelli durante la settimana. Ecco quando lavare i capelli sporchi. Uno dei discrimini maggiori quando si tratta di capelli e lavaggi si collega al tipo di pelle che uno ha. (Proiezioni di Borsa)

Basata su sei criteri fondamentali, supporto sociale, reddito, salute, libertà, generosità e percezione del livello di corruzione, il report cerca quindi di fornire uno spaccato di vita in 137 paesi al mondo, considerando che la felicità possa essere promossa attraverso le politiche pubbliche e le azioni delle imprese e della società civile. (Forbes Italia)

Sono state posizionate nel 2016 con un’autorizzazione temporanea (cinque giorni) e poi lasciate in piazza Labriola per ben sette anni. Nessun dei richiedenti e a questo punto nemmeno il Comune potevano immaginare che quell’autorizzazione a occupare la piazza era ormai scaduta da tempo immemore. (Frosinone News)

La Finlandia è il Paese più felice al mondo, per la sesta volta. Per vivere bene, quindi, meglio recarsi in Nord Europa dato che anche Svezia e Norvegia sono in cima alla classifica. (7colli)

E’ vero ma non sono pentito, con il calcio ci ho provato in Inghilterra con il Qpr ma io avevo anche la F1 e non riuscivo a gestire tutto“. Flavio Briatore, imprenditore e grande tifoso della Juventus, ha fatto una rivelazione bomba: “Potevo comprare il Napoli, ma non sono pentito“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)