Tacconi: 'Ho rischiato la sedia a rotelle. Non so quanto vivrò'. Barbara D'Urso scioccata

AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto raccontato da Tuttosport, la D'Urso sarebbe rimasta scioccata da questa confessione, provando subito a rincuorare lo sportivo: "La vita è lunga e tutti quanti dobbiamo pensare questo.

Mi hanno detto: 'O ti operi o resti sulla sedia a rotelle'

Stefano Tacconi risponde alla moglie Laura Speranza raccontandosi a cuore aperto nel corso di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

La puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha lasciatto a bocca aperta tutti i telespettatori, specialmente dopo le dichiarazioni choc di Stefano Tacconi. Stefano Tacconi choc: “Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle”. (Vesuvius.it)

Tacconi però sembra avere deciso. Tacconi in Cina. (Il Posticipo)

Da lì ho cominciato ad avere una serie di paure. Spero di vivere più a lungo possibile, ma sono stato operato alla schiena, a due vertebre. (Tutto Napoli)

Tacconi, oggi 64enne, ha ammesso che forse andrà in Cina e lì si trasferirà da solo, senza moglie e figli (Inews24)

Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena e a due vertebre e ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle Visto che ultimamente se ne stanno andando talmente tanti di amici che vorrei vivere. (CalcioNapoli24)

Le parole tristi dell'ex portiere della Juventus e della Nazionale. Stefano Tacconi ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. ospite di a Pomeriggio 5. Ieri, giovedì 18 pomeriggio, a Pomeriggio 5, su Canale 5, è stato ospite Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale di calcio. (BlogSicilia.it)