Sophie Codegoni, altro che Alessandro Basciano! Beccata a baciare un altro in vacanza, ecco chi è

Sophie Codegoni, altro che Alessandro Basciano! Beccata a baciare un altro in vacanza, ecco chi è

Sophie Codegoni aveva trovato l'amore nella casa del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni svela il suo più grande segreto: “Obbligo Alessandro Basciano a fare questo”

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip non nega che vorrebbe iniziare a studiare recitazione.

Il suo fidanzato Alessandro Basciano, le chiede se è innamorata. Sophie in questo momento si trova in vacanza con il suo fidanzato conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip. (Tutto Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

DICHIARAZIONI Edoardo Tavassi parla dell'ex Diana Del Bufalo:. Fake news: mai fatto provini per "Avanti un altro"ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Addio al ruolo di Bonas di Avanti un altro per Soleil Sorge? (ilmattino.it)

Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie & Sonia (ComingSoon.it)

Ad "Avanti un altro" il pubblico ritroverà un altro volto dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli ha portato alla corte del marito anche Giucas Casella , che sarà il "mago" della trasmissione La speranza è che per la ventenne varesina il mondo dello spettacolo sia ben altro. (IL GIORNO)

Sonia Bruganelli sbotta: "Sophie Codegoni non è raccomandata"

“Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis“. “Ho fatto il casting con il team di Sonia Bruganelli e lei, dopo un mese di attesa, pochi giorni fa mi ha convocato alle Baleari per darmi la bella notizia. (Il Fatto Quotidiano)

Quest’ultima, però, quest’anno non sarà Sara Croce ma Sophie Codegoni; la prima, infatti, ha deciso di lasciare il programma per debuttare al Maurizio Costanzo Show. Cosa hanno in comune Avanti un Altro e il Maurizio Costanzo Show? (Più Sani Più Belli)

Così Sonia Bruganelli si è sfogata sui social, prendendo le difese di Sophie Codegoni. Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un altro. (Libero Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr