Torna Stranger Things. È diventata "liberista" e con una vena horror

«I personaggi sono cresciuti, come del resto la serie stessa e anche i nostri fan», precisa Heaton.

Scrivere una lettera d'amore agli anni Ottanta, questo era l'intento dei fratelli Duffer, ideatori di Stranger Things: raccontare un'epoca che ha affascinato tutte le generazioni a venire.

«I Duffer prima di girare ci hanno chiesto di guardare Nightmare.

«La prima stagione ricorda I Goonies», racconta Charlie Heaton (nella serie Jonathan) «la quarta, invece, Nightmare- Dal Profondo della notte (ndr cult horror dell'84 diretto da Wes Craven)». (ilGiornale.it)

Su altri media

Stranger Things 4 Parte 1 arriva in piattaforma il 27 maggio e, per la prima volta nella sua storia, non sarà tutta disponibile per i bingewatcher lì fuori. Il grande omaggio a Stephen King e a It. Stranger Things 4 Parte 1 è densissima, di rimandi, di citazioni, ma anche di idee di messa in scena e dal punto di vista dello sviluppo della trama. (Cinefilos.it)

Dove è girato Stranger Things 4? Ambientazione Stranger Things 4. continua a leggere dopo la pubblicità. Qual è l’ambientazione di Stranger Things? (TVSerial.it)

Molto più cupa delle stagioni precedenti, Stranger Things 4 Vol. Sarà difficile per i fratelli Duffer superare l’ambizione narrativa e visiva dimostrata in Stranger Things 4 Vol (The Hot Corn Italy)

Con Undici/Eleven sempre in prima fila. Anni 80, mix tra horror e commedia i punti forti della serie diventata cult, che anche quest'anno può contare sul cast 'storico' ma anche sulla new entry Eduardo Franco (Adnkronos)

Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6 Quando escono gli episodi di Stranger Things 4 in Italia? (TVSerial.it)

La serie di fantascienza, ambientata nell’America degli anni 80 e ispirata agli sci-fi movie dell’epoca, narra le vicende dei giovani eroi di Hawkins – ormai un po' cresciuti – di nuovo alle prese con una minaccia soprannaturale, sei mesi dopo la battaglia di Starcourt. (Quattroruote)