Serie A, le ufficialità di oggi: passaggio di consegne in casa Roma

Serie A, le ufficialità di oggi: passaggio di consegne in casa Roma
Calciomercato.com SPORT

In particolare è la Roma la protagonista, che a centrocampo si sta muovendo molto sia in entrata che in uscita.

TUTTE LE UFFICIALITÁ. . Wijnaldum (c) dal Psg alla Roma. Veretout (c) dalla Roma al Marsiglia. Marlon (d) dallo Shakthar al Monza. Aiwu (d) dal Rapid Vienna alla Cremonese

Un altro che lascia la Serie A ma non l'Italia è Moustapha Cissé.

Il Monza invece continua ad inserire nuovi innesti e l'ultimo è Marlon, l'anno scorso da De Zerbi allo Shakhtar Per lui è un ritorno in Serie A dopo gli anni passati al Sassuolo (Calciomercato.com)

Su altri media

“Sono un giocatore esplosivo, entusiasta, mi piace segnare come far segnare, mi piace insomma far accadere le cose – l’auto-presentazione di Lookman -. Grande club, squadra che gioca un calcio molto offensivo, ambiente incredibile”. (Calcio Atalanta)

Mi piace far accadere le cose", le dichiarazioni del classe 1997 Lookman si presenta ai tifosi dell'Atalanta: "Sono esplosivo, mi piace far accadere le cose". vedi letture. Prime parole da calciatore dell'Atalanta per Ademola Lookman. (TUTTO mercato WEB)

Lookman si descrive come giocatore per poi rivolgere un saluto al suo nuovo pubblico: "Sono esplosivo, entusiasta, mi piace segnare e fare assist. Mi piace far accadere le cose - chiude -. (Napoli Magazine)

UFFICIALE - Lookman è dell'Atalanta. Le sue prime parole: "Voglio vincere il più possibile"

Nel contributo media del club, con la presentazione della nuova ala offensiva di Gasperini, abbiamo immortalato la stretta di mano del bomber nerazzurro che, da oggi, avrà un collega con cui divertirsi in attacco (Tutto Atalanta)

L'ambiente è incredibile, arrivo in un grande club che gioca un calcio offensivo. Ademola Lookman, nuovo attaccante dell'Atalanta, ha parlato al sito ufficiale del club:. . "Sono felice perché sapevo da tempo dell'interesse nei miei confronti, sono pronto a mettermi al lavoro. (Calciomercato.com)

Dopo l'ufficialità di ieri, il nuovo giocatore dell'Atalanta, Adamola Lookman si presenta ai suoi nuovi tifosi: "Sono felice di essere qui, sono davvero contento perché è da un po' di tempo che sapevo dell’interesse della Società nei miei confronti e ora sono pronto a mettermi al lavoro. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr