Juventus, DAZN e la polemica social sul tricolore | Cosa succede

JuveLive SPORT

Si parla del tricolore sulla maglia bianconera.

Juventus, su Twitter è nata una polemica riguardo il cartellone di Dazn che pubblicizza la nuova stagione 2021-2022 con la foto di un giocatore della Juventus con ancora addosso il tricolore.

Il motivo è dovuto alla maglia, presentata già a fine stagione scorsa, che ritrae Federico Chiesa nella sua classica esultanza con addosso il nuovo kit home e il tricolore al centro

Juventus, una vera e propria polemica sta nascendo sui social, esattamente su Twitter. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Nuovi clienti: chi si abbonerà a entro il 28 luglio 2021 pagherà 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi, invece che 29,99 euro al mese Nei prossimi 3 anni, quindi, trasmetterà un totale di 266 partite di Serie A in esclusiva di cui 114 in co-esclusiva con Sky. (Calcio News 24)

finisce in tendenza su Twitter: il dettaglio sulla maglia di Federico Chiesa non è passato inosservato – . Non è passato inosservato il dettaglio su Federico Chiesa in un cartellone pubblicitario di DAZN. (Juventus News 24)

Domenica 29 agosto alle ore 18.30: Genoa-Napoli (DAZN), Sassuolo-Sampdoria (DAZN e Sky) Gli orari della 1a giornata:. (Calciopolis)

Così anche voi potrete farvi un’idea e capire o meno se si tratta di prostituzione intellettuale Dazn, scoppia la polemica dei tifosi sui social: non parte bene la stagione. (Il Veggente)

Ad un certo punto uno degli amici chiede informazioni riguardo a Dazn e Pizzul risponde spiegando che “abbonarsi a DAZN è un gioco da ragazzi“. La pubblicità termina con gli amici di Bruno Pizzul che si abbonano a DAZN e con il telecronista che fa scopa a carte. (MondoMobileWeb.it)

Salvo deroghe, infatti, a partire dal 29 luglio l’abbonamento si dovrà pagare interamente passando al prezzo pieno di 29,99 euro. Dal 29 luglio 2021 i costi di abbonamento saranno di 29,99 euro al mese e non più 19,99. (ContoCorrenteOnline.it)