Lukaku ritorna da Conte: «Scudetto con l’Inter momento più bello del percorso»

Lukaku ritorna da Conte: «Scudetto con l’Inter momento più bello del percorso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Romelu Lukaku ha espresso le sue prime parole da calciatore del Napoli, sottolineando l’importanza di ritrovare Antonio Conte dopo gli anni trascorsi all’Inter. L’ENTUSIASMO – Romelu Lukaku è pronto a rivivere un’esperienza vincente, con Antonio Conte, dopo i traguardi raggiunti insieme all’Inter. Il calciatore del Napoli si è così espresso sul canale Youtube del Napoli in merito al valore di una seconda esperienza con il tecnico salentino, ricordando le gioie vissute assieme: «La mia storia con lui è iniziata tanti anni fa, mi ha voluto come un ragazzone di 19 anni, non abbiamo mai avuto l’occasione di lavorare insieme, poi qualche anno fa c’è stata questa opportunità e da lì penso che lui mi abbia portato a un altro livello calcistico e mentale. (Inter-News)

Su altri media

Il club partenopeo ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l'ingaggio del centravanti belga, che arriva a titolo definitivo dal Chelsea. Dopo il doppio bagno di folla e di entusiasmo tra Roma e Napoli nella giornata di mercoledì, Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. (Today.it)

"La Ssc Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". Lo scrive il club sul suo sito. l'annuncio era, come di consueto, stato preceduto dal post su X di Aurelio De Laurentiis, "Benvenuto Romelu!" (Adnkronos)

Napoli, ufficiale Lukaku: l'impatto sui conti del club partenopeo

Roma, 29 ago. – Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli. (Agenzia askanews)

Adesso è ufficiale. Romelu Lukaku riabbraccia Antonio Conte e diventa un nuovo calciatore del Napoli. L’attaccante si prepara alla sua terza avventura italiana, dopo gli anni all’Inter (con cui ha conquistato anche uno Scudetto e ha raggiunto una finale di Champions) e l’esperienza alla Roma, sotto la gestione José Mourinho. (Calcio e Finanza)