Borse europee alla finestra, attesa per le trimestrali

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dopo il closing IIF promuoverà l’Opa obbligatoria sul restante capitale, sempre a 8,81 euro per azione, con il delisting come obiettivo.

Falck e Infrastructure Investments Fund (IIF) hanno sottoscritto un accordo in base al quale IIF acquisterà l'intera partecipazione detenuta da Falck in Falck Renewables, pari a circa il 60%.

Per ora il responso delle trimestrali è stato buono e sopra le attese, ma nei giorni scorsi sono uscite soprattutto le banche

Balzo Falck Renewables, si avvicina a prezzo Opa. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

1 ' di lettura. Primi scambi intorno alla parità per i listini europei in attesa delle prime trimestrali delle big tech americane. Ieri Apple ha svelato i nuovi prodotti per la prossima stagione, con il nuovo MacBook Pro, che incorpora processori Apple, in primo piano. (Benzinga Italia)

- MILANO, 19 OTT - Mercati azionari del Vecchio continente attorno alla parità per tutta la giornata e su questa linea hanno chiuso la seduta: Londra ha guadagnato lo 0,19% finale, con Francoforte in aumento dello 0,27%. (Tiscali.it)

Gli analisti hanno anche sfornato la guidance del quarto trimestre, per cui si prevede un aumento degli abbonati di Netflix di 8,5 milioni, al record dal primo trimestre del 2019. (Finanza.com)

Gli. investitori stanno valutando quale sarà l’impatto dei rincari. delle materie prime sui profitti delle società. Sul fronte valutario l’euro sul dollaro è. (Corriere Quotidiano)

Sul fronte macroeconomico, la giornata sarà animata, tra gli altri, dalla lettura finale sull'inflazione nell'Eurozona a settembre, che dovrebbe attestarsi al 3,4% su base annua. Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero aprire poco sotto la parità, nonostante la chiusura positiva di Wall Street. (Finanzaonline.com)

Oggi negli Usa sono attesi i conti di Netflix (NASDAQ: ), Johnson & Johnson e Philip Morris. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge Ieri Apple (NASDAQ: ) ha svelato i nuovi prodotti per la prossima stagione, con il nuovo MacBook Pro, che incorpora processori Apple, in primo piano. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr