Vaccino Covid, in Emilia Romagna stop prenotazioni per under 60

Vaccino Covid, in Emilia Romagna stop prenotazioni per under 60
Adnkronos INTERNO

Domani, in visita agli hub vaccinali di Bologna e Ferrara, arriveranno il generale Francesco Paolo Figliuolo e il capo della Protezione civile, Fabrizio Curcio

Secondo quanto si apprende, in attesa di capire le modalità relative alla somministrazione del vaccino AstraZeneca, la Regione ha sospeso le prenotazioni per coloro che fanno parte delle categorie prioritarie e hanno meno di 60 anni, mentre invece è aperta la prenotazione alle altre categorie. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Contagi covid in Emilia Romagna, i dati provincia per provincia. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 218 nuovi casi, seguita da Parma con 140; poi Rimini e Forlì (entrambe con 114 nuovi casi), Ravenna (107), Reggio Emilia (104). (BolognaToday)

Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. In questo caso, trattandosi di iniziativa vaccinale pubblica, gli oneri resteranno a carico dell'Inail (CesenaToday)

Seguono Ferrara (88), Modena (80), Cesena (50) e, infine, Piacenza e il Circondario imolese (entrambe con 30 nuovi casi). I casi per ciascuna provincia. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 218 nuovi casi, seguita da Parma con 140; poi Rimini e Forlì (entrambe con 114 nuovi casi), Ravenna (107), Reggio Emilia (104). (ModenaToday)

Vaccinazioni nelle aziende, Emilia-Romagna si organizza per essere pronta a partire

Non voglio essere troppo ottimista, ha precisato Bonaccini, “ma può darsi che torniamo in zona arancione già dalla prossima settimana o al massimo da quella successiva.” Oltre all’Emilia-Romagna potrebbero tornare in zona arancione anche la Lombardia e il Friuli Venezia Giulia. (ravennanotizie.it)

Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. Questo anche con lo straordinario apporto, visto che si tratta luoghi di lavoro, dell’Inail. (ParmaToday)

Vaccinazioni nelle aziende, Emilia-Romagna si organizza per essere pronta a partire. L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda. Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr