Sky - Alex Cordaz sarà oggi in viaggio verso Milano. Domani le firme per il ritorno all'Inter

Fcinternews.it SPORT

La conferma ulteriore arriva da Gianluca Di Marzio stamattina: "Il portiere nella giornata di oggi partirà in direzione Milano: lo attende l'Inter, squadra nel cui settore giovanile è cresciuto e con la quale ha collezionato una presenza in Coppa Italia tra il 2003 e il 2005 - svela il giornalista di Sky -.

Attesa la firma tra Cordaz e l'Inter nella giornata di domani".

Da capire se Cordaz sarà il vice Handanovic oppure prenderà il posto di Padelli come terzo portiere

Alex Cordaz è davvero a un passo dal ritorno a Milano dopo quasi 20 anni. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Con l’addio di Padelli in casa nerazzurra serviva infatti una nuova alternativa tra i pali alle spalle del titolare Samir Handanovic. Per questa ragione si è deciso di optare per l’usato sicuro rappresentato da Alex Cordaz, esperto guardiano della porta del Crotone retrocesso. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter: il futuro del portiere del Crotone Cordaz sembra ad un passo dal tornare ad essere nerazzurro. L’estremo difensore alla ‘Beneamata’ è cresciuto nel settore giovanile e ha collezionato anche una presenza in Coppa Italia (InterLive.it)

L’estremo difensore libererebbe anche uno slot nella lista Champions, visto il suo passato nelle giovanili dell‘Inter Sulla panchina nerazzurra si è seduto Simone Inzaghi che avrebbe già dato alcune nomi da cercare di prendere. (SerieANews)

E proprio Ausilio ha telefonato a Cordaz per prospettargli l'inattesa chance a 38 anni suonati, ricevendone il sì entusiasta. La firma dovrebbe arrivare entro domani: non sembrano esserci più dubbi per rivedere il portiere di Vittorio Veneto con la maglia dei suoi inizi di carriera (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, pazza idea | L’ex Inter Zarate torna in Italia. Resta però da definire anche il ruolo che avrebbe a Milano: il suo ingresso infatti potrebbe vederlo come terzo portiere inizialmente, ma qualora dovesse salutare Radu allora potrebbe anche prendere il posto del vice Handanovic (SerieBnews.com)

Alex Cordaz si appresta a tornare all'Inter, squadra dove è cresciuto per poi intraprendere un lungo giro a partire dal 2005, e dove è destinato a ricoprire il ruolo di terzo portiere per la chiusura della sua carriera. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr