Napoli, oltre il calcio: tra due giorni…Parla l’ex manager del Pibe

Napoli, oltre il calcio: tra due giorni…Parla l’ex manager del Pibe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona. Di seguito le sue dichiarazioni. “Maradona disse ‘non sarò un uomo comune’ ed il 30 ottobre non può essere una data comune. La mano de Dios? Andammo per prendere le misure del piede sinistro, quando Diego si è seduto gli dissi ‘aspetta, prendiamo anche la mano’. Stava firmando una maglietta e prendemmo anche le misure della mano perchè io pensavo a ‘la mano de Dios’. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

LAZIO: solito 4-2-3-1 per mister Baroni. Davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gila, Patric (in vantaggio su Gigot) e Tavares, mentre in mezzo al campo viaggiano verso la titolarità Guendouzi e Rovella. (FantaMaster)

Un successo rimediato al termine di una gara dominata in larga parte dai biancocelesti, che tuttavia nonostante la superiorità numerica hanno faticato a sfruttare le tante occasioni da gol. I 3 punti conquistati tengono comunque alto il morale della squadra, che in Europa mantiene il comando della classifica, e in campionato continua a dimostrare un buono stato di forma. (Tuttosport)

A guidare l’attacco della Lazio tornerà dal primo minuto il Taty Castellanos, che come sempre verrà supportato dietro dalla presenza costante sulla trequarti da parte di Boulaye Dia. Come spiega Il Messaggero, i due cercano le loro prime volte contro il Genoa, così da zittire anche le voci di chi parla di “crisi da gol”. (Lazio News 24)

Diretta Lazio-Genoa ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Adam Marusic è il protagonista del match program di Lazio-Genoa. Il terzino montenegrino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club. Con l’infortunio di Lazzari è tornato a giocare dal primo minuto con Juventus e Twente, offrendo buone prestazioni. (Lazio News 24)

Le prossime sfide possono essere una trappola, ma, come spiega il Corriere dello Sport, anche una super occasione per tentare la scalata in classifica. Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)

Adam Marusic ha parlato così nel match program di presentazione della sfida con il Genoa. Il difensore montenegrino ha aggiunto: "Dopo così tanti anni mi sento a casa, con l’aereo sono a un’ora da Belgrado. (La Lazio Siamo Noi)