Inter, Sanchez: «Se non gioco sto male. Mi sento come un leone in gabbia»

Inter, Sanchez: «Se non gioco sto male. Mi sento come un leone in gabbia»
Calcio News 24 SPORT

CONTINUA SU INTER NEWS 24

Pensavo di giocare perché ero in forma, il mister ha scelto così ma io avevo fame di vincere».

Ascolta la versione audio dell'articolo. Alexis Sanchez, match winner della Supercoppa Italiana, ha parlato al termine della partita tra Inter e Juventus. Alexis Sanchez ha parlato al termine della partita vinta dall’Inter contro la Juventus.

PERIODO DIFFICILE – «Per me non è mai stato un periodo difficile, solamente non giocavo e mi sentivo solo come un leone in gabbia, se non gioco sto male. (Calcio News 24)

Su altre fonti

La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa. (Tutto Juve)

Il difensore era pronto per entrare a battere uno dei rigori uno dei rigori della serie finale, ma la rete del cileno glielo ha impedito: il bianconero si è lasciato andare a una reazione contro il segretario dell'Inter (Fcinternews.it)

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo" (Tutto Napoli)

Lite Bonucci-Mozzillo, Auriemma demolisce il difensore della Juventus

Il gol-vittoria è stato realizzato da Alexis Sanchez all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale (Calcio e Finanza)

"Mino Raiola operato d'urgenza". Mentre i giocatori di Simone Inzaghi festeggiano, le telecamere inquadrano Bonucci che a bordo campo aggredisce fisicamente Mozzillo. (Liberoquotidiano.it)

Il difensore della Juventus ha strattonato il segretario dell'Inter al termine della Supercoppa vinta dai nerazzurri. Perché - ha proseguito il giornalista, rivolgendosi idealmente al centrale bianconero - ti senti forte col segretario dell'Inter? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr