Le iene puntata stasera Italia 1: orario, scherzi, streaming 6 aprile

Le iene puntata stasera Italia 1: orario, scherzi, streaming 6 aprile
The Italian Times CULTURA E SPETTACOLO

Tra gli scherzi quello a Paola Turci, vittima della iena Nicolò De Devitiis.

L’appuntamento è a partire dalle ore 21.10 su Italia 1.

Torna stasera in tv il programma cult di Italia 1, Le Iene con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Dalle ore 21.10 un nuovo appuntamento con tanti servizi in esclusiva e il mitico scherzo della iena Nicolò De Devitiis a Paola Turci ma anche l’inchiesta di Gaetano Pecoraro sulle “dune di plastica” e… tanto altro ancora. (The Italian Times)

Su altre testate

Le Iene: le anticipazioni e i servizi della puntata del 6 aprile su Italia 1 (Di martedì 6 aprile 2021) Le Iene: le anticipazioni e i servizi della puntata del 6 aprile 2021 su Italia 1 Questa sera, martedì 6 aprile 2021, torna su Italia 1 con una nuova puntata Le Iene, la popolare trasmissione che da anni intrattIene il pubblico con scherzi, inchieste e approfondimenti. (Zazoom Blog)

Fuori dal coro, lo scandalo delle mascherine: quelle pericolose anche per i bambini. Stasera ovviamente non mancano i divertentissimi scherzi. L'ultimo scherzo della puntata di oggi è quello di Alessandro Di Sarno nei confronti di Filippo Inzaghi, ex calciatore, attuale tecnico del Benevento Calcio. (Corriere dell'Umbria)

(Di martedì 6 aprile 2021)Lepuntata del 62021. Il programma, lo ricordiamo, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.it.Lepuntata del 62021,in tv in prima serata30 marzo, in prima serata su Italia 1, torna dunque l’atteso appuntamento settimanale de “Le”. (Zazoom Blog)

Paola Turci, lo scherzo de Le Iene

Per il suo avvocato Massimiliano Strampelli, “dopo i fatti di Latina c’è stata una carenza dell’Istituzione a capire la progressiva emarginazione di Giulia. Lei ha cercato invano un canale di dialogo, poi ha avuto un crollo emotivo”. (Mediaset Play)

Il primo divertentissimo scherzo è quello ai danni di, giornalista e parlamentare, che crederà che uno dei suoi figli abbia perso molti soldi per via delle scommesse clandestine e che, attraverso transazioni illegali, compia una serie di reati per provare ad uscirne e per recuperare il denaro. (Mediaset Play)

Martedì 6 aprile in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene . Vittima di Nicolò De Devitiis è. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr