Pari Inter: 'Niente processi, altrimenti la Juve sarebbe già in crisi profonda'

ilBianconero SPORT

La Gazzetta dello Sport analizza il pareggio tra Inter e Sampdoria e scrive: “Anche gli esterni alla lunga possono essere un problema: con Dumfries in panchina non si vede l’attaccante in più che era Hakimi.

L’asse Bereszynski-Candreva a destra, e la spinta di Augello a sinistra, hanno la meglio.

Simone Inzaghi cerca di replicare soluzioni collaudate nella Lazio, ma non trova la profondità nelle ripartenze che esaltavano Immobile”

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Tg News – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

L'articolo Tg Sport – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Sandro Mazzola ha parlato di Inter-Real Madrid, partita valida per la fase a gironi di Champions League, in programma stasera. No, no… Sarà sicuramente una bella partita, anche se non vedo nulla di chiaro su chi possa vincere. (Inter-News)

L'articolo Tg Economia – 17/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri Nessuna rivoluzione in vista, anche se i risultati di queste prime gare hanno sicuramente fatto preoccupare i tifosi. (JuveLive)

Si inizia con l’avversario più difficile, quel Real Madrid che l’anno scorso annichilì l’Inter a San Siro nel giorno della morte di Maradona, anche per colpa della sciagurata espulsione nel primo tempo di Arturo Vidal. (Calcio In Pillole)