Apple, presentazione online dei nuovi iPad e Watch

L'Apple Event 2020 ha dunque confermato le indiscrezioni degli ultimi giorni su un rinvio della dodicesima versione dello smartphone.Il Ceo apre e chiude l'appuntamento dedicato ai nuovi Watch e all'iPad.

Oltre all'orologio e al tablet, annunciato l'abbonamento ai servizi. Condividi. Apple presenta i nuovi Watch e iPad, ha detto l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, aprendo l'evento annuale della società di Cupertino, quest'anno totalmente online a causa del coronavirus (Rai News)

La notizia riportata su altri media

L’Apple Watch “può fare la differenza nella vita delle persone”, afferma l’amministratore delegato Tim Cook. La Serie 6 è dotata del processore S6, che è il 20% più veloce della precedente generazione, e ha la possibilità di collegare tutti gli Apple Watch in famiglia tramite ‘Family Set Up’, destinata soprattutto ai più piccoli e ai più anziani, che possono essere controllati e seguiti da ‘lontano’. (Ticinonews.ch)

Anche in Italia, pertanto, sarà questa l’ora da cui iniziare ad aggiornare iPhone, iPad e Apple Watch. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14, iPadOS 14, macOS Big Sur, Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti. (macitynet.it)

La società di Cupertino ha infatti aggiornato il sito web aggiungendo le schede per l’acquisto dei nuovi Apple Watch Serie 6 – comprese le varianti Nike e Hermès – e quella per il più economico Apple Watch SE. (macitynet.it)

Molti utenti hanno già iniziato a ricevere una notifica su iPhone che annunciava l’aggiornamento a iOS 14. Scaricarlo è semplice e non mancano le novità. Apple ha presentato le novità autunnali in una conferenza virtuale trasmessa martedì 15 settembre dall’Apple Park di Cupertino (Sky Tg24 )

Aggiornare subito a iOS 14? È superfluo sottolineare come sia sempre il modello più recente a essere quello più idoneo per installare l’aggiornamento e in mancanza di questo il candidato migliore resta iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. (Money.it)

Apple ha scelto la strada della continuità con il nuovo smartwatch Watch Serie 6 presentato poche ore fa, almeno per quanto riguarda l’estetica. Nel design infatti non si registrano differenze significative rispetto alla generazione precedente. (Il Fatto Quotidiano)