MotoGP | Marquez: “I migliori 7 giri dell’anno”

FormulaPassion.it SPORT

Marquez infatti, dal suo stesso profilo Twitter, ha preferito vedere di questa domenica il bicchiere mezzo pieno.

Sempre positivo”.

Si è concluso con l’ennesimo ritiro, il terzo consecutivo, il GP di Catalogna di Marc Marquez.

Ho dato tutto all’inizio perché se non l’avessi fatto, oggi non avrei dormito bene” ha rimarcato Marquez, sempre fedele al suo classico modo di affrontare le gare

Poi però è arrivato a chiedere troppo al proprio fisico e alla sua Honda, scivolando a terra durante la settima tornata della gara. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul circuito del Montmelò, il pilota della Honda ha perso il controllo della sua moto ed è finito nella ghiaia. In alto e di seguito il video della caduta (Sportface.it)

Il pilota Honda infatti è finito a terra alla Curva 10 dell’ottavo giro, mentre lottava con Aleix Espargaro per la sesta posizione. Penso che la bandiera nera sarebbe stata ingiusta, ma a volte è pericoloso, come girare con un pezzo che pende dalla moto. (Motorsport.com Italia)

Marc Marquez guarda il bicchiere mezzo pieno dopo il Gran Premio di Catalogna , settimo appuntamento stagionale della MotoGp , concluso con una caduta dopo appena sette giri di gara, la terza consecutiva per il Cabroncito. (Corriere dello Sport.it)

I migliori sette giri dell’anno, stavo guidando come volevo. Nonostante la caduta, Marquez è soddisfatto di sé stesso: “Oggi mi sono divertito e stavo spingendo. (Virgilio Sport)

Il nodo è proprio questo: la stanza dei bottoni non dovrebbe dividere responsabilità ma prendersele tutte: Quartararo era da bandiera nera per il caso "paracostole". MARC MARQUEZ: VOTO 5. (Sport Mediaset)

E se perdi tempo ad accelerare, significa che perderai tempo per tutto il rettilineo Giornata importante per Marc Marquez e la Honda, dopo l'ennesimo flop del Gran Premio di Catalogna. (Sportal)