Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè dal GF VIP a Tale e quale show?/ Concorrente unico, Conti 'copia' Signorini

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

L’indiscrezione. Dopo aver appassionato i telespettatori con il loro gioco condotto prima da concorrente unico e poi da concorrenti singole al Grande fratello vip 6, le sorelle Lulù, Clarissa e Jessica potrebbero prendere parte Tale e quale show 2022.

Manuel Bortuzzo volta pagina con Giulia Ramatelli, dopo Lulù Selassié?

Le tre ex concorrenti del Grande fratello vip – di cui una delle sorelle princess, Jessica Sélassié, si è aggiudicata la vittoria finale – potrebbero prendere parte a Tale e quale show 2022 come concorrente unico

Lulù Selassié e la rottura con Manuel Bortuzzo, un'ex Gf vip/ "Doveva essere lei al centro dell'attenzione. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Sorelle Selassié: da canale 5 a Rai1. Le sorelle Selassié le abbiamo conosciute grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip di quest’anno. Le sorelle Selassié, in questo ultimo periodo, hanno parlato molto spesso di avere dei progetti in cantiere per il loro futuro. (Amalfi Notizie)

Leggi anche: GF Vip: Jessica Selassié arriva in Rai su…. Così, a Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, che parteciperanno al celebrity talent di Rai Uno come unico concorrente, verranno assegnate le interpretazioni dei trii femminili più celebri della storia della musica italiana e internazionale. (UnaDonna)

Jessica, infatti aveva rivelato di essere più attratta dalla conduzione:. Mi piacerebbe essere una conduttrice di un talk show Magari Tale e Quale Show lo consiglio più a loro, è più nelle loro corde. (SoloDonna)

Le principesse, quindi, metterebbero alla prova le loro doti canore introducendo una quota GF nello show di Carlo Conti. Il cast della prossima edizione. (Fanpage.it)

Gossip TV. Jessica, Lulù e Clarissa Selassié sbarcano in Rai dopo il Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Pare inoltre che le Selassié non siano le uniche ex protagoniste del GF Vip 6 a poter far parte della trasmissione di Conti. Jessica, Lulù e Clarissa presto in un programma tv: che gioia per i fan! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr