Inter, Marotta fa sul serio: nerazzurri pronti al colpo grosso!

Inter, Marotta fa sul serio: nerazzurri pronti al colpo grosso!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta sta pensando costantemente al futuro: l’Inter avrebbe messo nel mirino un top player per l’estate. La lungimiranza, specialmente nel mondo del calcio, è una capacità che bisogna necessariamente avere per intraprendere un ciclo virtuoso. Per ora, l’Inter sta dimostrando di avere questa caratteristica tra le principali skills, giocando spesso e volentieri d’anticipo rispetto agli altri club. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

L’interessamento della Roma per Frattesi ad ogni sessione di mercato è diventato ormai un classico. Pinto ci ha provato senza successo negli anni passati, ora tocca a Ghisolfi provare a riportare a casa un «figlio di Roma». (ilmessaggero.it)

I nerazzurri non chiudono le porte all’eventuale trasferimento e preferiscono cederlo alla Roma piuttosto che al Napoli che viene considerata una rivale per lo scudetto. Il giocatore piace tanto ai giallorossi e questa non è una novità, ma nelle ultime ore c’è stato più di un contatto tra i club. (Calciomercato.com)

È disposta a discutere la cessione, chiesta dallo stesso giocatore che è insoddisfatto dei minuti guadagnati in un anno e mezzo con Simone Inzaghi. L’Inter ha aperto. (RomaNews)

Ora Frattesi può diventare più di una sola ipotesi per la Roma - Roma news

Immaginate di essere Florent Ghisolfi, il direttore sportivo della Roma, e di trovarvi davanti a una scelta che potrebbe cambiare il volto della squadra: riportare Davide Frattesi a casa, ma a un prezzo salatissimo. (SerieANews)

In più la dirigenza nerazzurra si è detta disponibile ad accettare un pagamento “alla Locatelli” quindi spalmato su più annualità. Davide Frattesi e la Roma tornato a essere di nuovo vicini dopo essersi sfiorati in più di un’occasione negli ultimi anni. (leggo.it)

La squadra di Simone Inzaghi deve mettersi alle spalle la Supercoppa Italiana: la sconfitta ancora brucia, soprattutto per come è arrivata, Tutti i dettagli Per l'Inter è tempo di pensare di nuovo al campionato. (Spazio Inter)