Allegri: “Scudetto? Sarà difficile. L’anno prossimo dovremo provare a farlo!”

Allegri: “Scudetto? Sarà difficile. L’anno prossimo dovremo provare a farlo!”
SpazioJ SPORT

Alla prima giornata avremo un po’ di infortuni e squalifiche, numericamente ci mancherà qualcosa ma in qualche modo faremo.

allegri intervista juventus. Queste le sue parole, raccolte da un nostro inviato: “Oggi è una giornata toccante, ricorda la storia della Juventus.

Tra i temi toccati troviamo il mercato e la lotta scudetto.

Conclusa l’amichevole contro la Juventus Under 23, il mister Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune parole in vista della nuova stagione. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

I nuovi qua hanno potuto capire il dna Juve". Pogba e mercato — Allegri ha risposto anche a chi gli ha chiesto la sua opinione sulla decisione di Pogba di non operarsi per la lesione al menisco ma tentare la terapia conservativa (La Gazzetta dello Sport)

Numericamente abbiamo bisogno, entro il 31 agosto la rosa sarà completa, abbiamo anche delle uscite da fare. Con gli arrivi di Bremer, Gatti, Pogba e Di Maria direi che sono un ottimo mercato, purtroppo c'è stato questo imprevisto di Pogba e direi che la rosa è competitiva. (Fcinternews.it)

Adesso dobbiamo finire al meglio questa settimana, preparare al meglio l’amichevole con l’Atletico Madrid”. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo scudetto sarà molto difficile. (IlNapolista)

Juve, Allegri: "Rosa completa entro il 31 agosto. Vincere lo scudetto sarà molto difficile"

Allegri: “La società ha fatto bene sul mercato”. Nelle ultime ore sono state fatte tante ipotesi per il mercato della Juve in entrata e in uscita. Per i nuovi giocatori venire qui e capire cosa sia la Juventus è sempre molto importante. (JMania)

“Questo non mi piace sentirlo dire perché noi anche lo scorso anno siamo partiti per vincere. Inter, Roma e Milan sono più forti dello scorso anno e vincere il campionato sarà molto difficile. (Tutto Juve)

Al termine della sfida in famiglia giocata oggi a Villar Perosa , Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla condizione della squadra e sul mercato. "A livello di lavoro abbiamo lavorato bene, sul mercato la società è vigile ma non si può cambiare troppo da un giorno all'altro. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr