ResetEra: il forum è stato venduto per $4.55 milioni

ResetEra: il forum è stato venduto per $4.55 milioni
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dei 4.55 milioni, 3.55 sono stati pagati in contanti: il rimanente 1 milione sarà pagato entro il 13 dicembre.

Logo di ResetEra. MOBA Network punta a introdurre nuovi formati di pubblicità e aumentare la quantità di pubblicità a pagamento, così da ottenere un grande aumento di guadagni nel 2022.

ResetEra, uno dei più grandi forum online al mondo, è stato venduto per 4.55 milioni di dollari.

L'acquirente è MOBA Network che ha confermato che non vi saranno modifiche nei team operativi e di moderazione del forum. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

ResetEra, forum particolarmente bazzicato nel mondo del gaming, è stato ufficialmente acquisito da MOBA Network, il quale possiede grosse piattaforme come Dotafire.com, Smitefire.com e Leaguespy. (Lega Nerd)

ResetEra è stato fondato nel 2017 come la nuova sede dei membri di NeoGaf, in precedenza uno dei più grandi forum di gioco al mondo ResetEra, uno dei più grandi forum di videogiochi, è stato acquisito da MOBA Network per $4,55 milioni. (Eurogamer.it)

Busta paga: previsti aumenti della 13esima mensilità a dicembre

Busta paga: previsti aumenti e cambiamenti nella Pubblica Amministrazione. I dipendenti statali riceveranno nuovi aumenti in busta paga. Durante il periodo di cassa integrazione o nel caso di percezione di indennità di disoccupazione, la tredicesima mensilità non matura. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr