Lazio, Marcos Antonio: «Sono un centrocampista multifunzione. Farò tutto ciò che mi chiederà Sarri»

Lazio, Marcos Antonio: «Sono un centrocampista multifunzione. Farò tutto ciò che mi chiederà Sarri»
ilmessaggero.it SPORT

Sono giocatori forti e di grande qualità.

«Direi tutti perché abbiamo grande qualità, quindi scegliere sarà difficile per il mister oltre che una grande responsabilità»

Quello che mi chiederà il mister qua in italia penso che sarà ciò che ho fatto allo Shakhtar».

Il classe 2000 brasiliano nei piani della Lazio ha sostituito il connazionale Leiva e si giocherà il posto con Cataldi.

Colpo a sorpresa di Tare che lo ha strappato allo Shakhtar Donetsk per 7,5 milioni di euro più altri 2 di bonus: «Marcos è un giocatore di grande qualità tecniche. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Non mi ispiro a un solo portiere, vorrei imparare da tutti i migliori portieri europei, prendendo il meglio da ognuno" È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. (La Lazio Siamo Noi)

Si presentano Antonio, Gila e Maximiano. Sono a disposizione di Sarri e farò tutto quello che mi chiederà”, dice Marcos Antonio nel corso della conferenza stampa di presentazione a Formello. (SPORTFACE.IT)

Lazio, Tare: "Gila bella sorpresa, deve crescere tanto in questa prima esperienza coi pro". vedi letture. Al fianco di Marco Antonio, Gila e Maximiano è intervenuto il direttore sportivo della Lazio Igli Tare in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Maximiano: “Qui è tutto molto diverso, ma voglio imparare. Non penso a Rui Patricio”

Poi tocca alla presentazione dell'ex Shakhtar, Marcos Antonio. "Quando il mio agente mi ha detto dell'interesse della Lazio ho accettato subito, e' il sogno di tantissimi giocatori questo club" ha concluso il portiere portoghese (Sport Mediaset)

Così nel giorno della presentazione alla stampa il neo acquisto della Lazio Mario Gila, difensore centrale classe 2000 acquistato per 6 milioni dal Real Madrid: "Non ho parlato con Ancelotti del mio trasferimento, è stata una decisione mia venire qui. (Sport Mediaset)

Qui in Italia c'è molto da imparare, soprattutto dal punto di vista tecnico". Lazio, Maximiano: “Qui è tutto molto diverso, ma voglio imparare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr