Covid, aumentano i contagi: zona arancione scuro in 14 comuni della Romagna da Imola a Ravenna Le limitazioni

Covid, aumentano i contagi: zona arancione scuro in 14 comuni della Romagna da Imola a Ravenna Le limitazioni
Il Messaggero INTERNO

Le limitazioni. . I provvedimenti introdotti sono ulteriormente restrittivi rispetto alle misure nazionali in essere per la zona arancione in cui è collocata tutta l’Emilia-Romagna da domenica 21 febbraio.

Stop spostamenti anche all’interno dei comuni, attività didattica a distanza al 100% per le scuole, in presenza i servizi educativi 0-3 e le scuole d’infanzia.

Nulla cambia, invece, per le attività economiche, per le quali rimangono in vigore le disposizioni nazionali in vigore per la Zona arancione, compresi le attività di servizio alla persona

Nulla cambia per le attività economiche consentite in zona arancione. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Attualità. Ravenna. | 16:42 - 24 Febbraio 2021. Controlli, foto di repertorio. Restano consentite le attività economiche, comprese quelle di servizio alla persona, permesse nelle zone arancioni del Paese. (AltaRimini)

Le limitazioni. I provvedimenti introdotti sono ulteriormente restrittivi rispetto alle misure nazionali in essere per la zona arancione in cui è collocata tutta l’Emilia-Romagna da domenica 21 febbraio. (Settesere)

Tenendo conto dell’importanza degli argomenti trattati e sull’impegno che ogni iscritto si assumerà, è quindi necessaria la pre-iscrizione compilando il form: http://bit.ly/CorsoPARavenna2021 Non si ferma l’attività della Pubblica Assistenza Città di Ravenna che in questo periodo rilancia anche la formazione per l’inserimento nel proprio organico di nuovi volontari pronti ad aiutare i cittadini in diverse situazioni di necessità. (ravennanotizie.it)

Zona arancione scuro Emilia Romagna 25 febbraio, Bonaccini: "Per contenere terza ondata"

Vengono inoltre sospesi «gli eventi e le competizioni organizzati dagli enti di promozione sportiva, così come l'attività sportiva svolta nei centri sportivi all’aperto. Il provvedimento, sul quale nelle prossime ore verrà firmata una ordinanza da parte del presidente della Regione, entra in vigore da giovedì rimarrà valido fino all’11 marzo. (Gazzetta di Parma)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 201 (+5 rispetto a martedì), 2.025 quelli negli altri reparti Covid (-16) Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 1.331 in più rispetto a martedì e raggiungono quota 203.642. (ForlìToday)

Bisogna essere molto seri e attenti": lo ha detto Stefano Bonaccini, ospite di Mattino 5, spiegando la decisione di aver disposto una zona arancione scuro per 14 Comuni dell' Emilia Romagna da domani fino all'11 marzo. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr