Juve, la grande assente: se ci sei batti un colpo. Oggi entra nel vivo la telenovela Locatelli

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, la grande assente: se ci sei batti un colpo.

Oggi entra nel vivo la telenovela Locatelli. vedi letture. Bisogna risalire alla preistoria del calciomercato, per trovare una sessione estiva, escludendo la strana campagna acquisti settembrina post Covid, in cui la Juventus al 16 luglio non avesse ancora battuto un colpo.

Manca, però, la Juve alle cronache di un’estate che la immagina sempre padrona della Piazza Affari del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Una cifra molto importante perfino per le casse bianconere. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Nuova squadra per Chiellini (CalcioMercato.it)

Il centrocampista classe 1998 infatti resta l’unica grande priorità di questa sessione di calciomercato della nuova dirigenza guidata da Federico Cherubini. Un approccio la prima volta, decisamente qualcosa in più la seconda. (TUTTO mercato WEB)

Quest’ultimo, il 31 agosto, può rappresentare uno degli affari più importanti di questo calciomercato estivo Ben undici gli affari che potrebbero andare in porto da qui a venerdì prossimo. (CalcioMercato.it)

L’incontro, secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è stato e i bianconeri hanno presentato la prima vera offerta ufficiale al Sassuolo. Da tempo si parla di un incontro tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli, obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero. (SpazioJ)

Dove è andato in scena l'incontro? Tutte condizioni che non entusiasmano (per usare un eufemismo) il Sassuolo, che non si muove dalla quotazione di 40 milioni ma che è cosciente che la ferma volontà del giocatore non è una variabile trascurabile nella trattativa". (ilBianconero)

Lo staff del Sassuolo è tra i più ambiti d’Italia. Le big se ne faranno una ragione: Carnevali, Rossi e Palmieri sono intoccabili (Calciopolis)