Jeff Bezos andrà nello spazio con Blue Origin/ “Con me ci sarà mio fratello Mark”

Jeff Bezos andrà nello spazio con Blue Origin/ “Con me ci sarà mio fratello Mark”
Il Sussidiario.net ECONOMIA

Jeff Bezos volerà nello spazio la prossima estate.

Mark Bezos nasce come pubblicitario ma nel corso degli anni ha abbandonato la sua carriera per mettersi a servizio degli altri e fare del bene

Jeff Bezos ha spiegato che il suo sogno fin da piccolo è sempre stato quello di volare nello spazio e il prossimo 20 luglio potrà finalmente esaudirlo.

Un’avventura, una grande cosa per me», ha spiegato ancora Jeff Bezos, per poi aggiungere «Ho chiesto a mio fratello di venire con me perché è il mio più caro amico». (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

JEFF BEZOS VOLA NELLO SPAZIO. Jeff Bezos non ha nascosto la sua emozione all’annuncio della notizia. (CybeOut)

C’è quindi da credergli quando confessa che da quando aveva cinque anni ha sognato di viaggiare nello spazio. I programmi spaziali dell’Unione Sovietica e degli Stati Uniti erano gli eredi legittimi dello sforzo bellico dei due Paesi. (Gazzetta di Parma)

“Il lancio avverrà dal Launch Site One, in Texas, 15 giorni dopo che Bezos avrà lasciato la carica di amministratore delegato di Amazon. New Shepard è il nome dell’astronave che dovrebbe portare Jeff Bezos, fondatore e CEO della multinazionale Amazon, in un viaggio spaziale inedito per l’umanità in termini tecnici e soprattutto di significato. (FormulaPassion.it)

Bezos annuncia che volerà nello spazio a luglio insieme al fratello

Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon (Today.it)

Nel video di accompagnamento, Bezos aggiunge:. “Se vedi la terra dallo spazio, ti cambia. Il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ha deciso cosa farà dopo aver lasciato l’azienda: andare nello spazio. (Tom's Hardware Italia)

La Virgin, sebbene abbia già venduto biglietti per 250.000 dollari, dovrebbe lanciare i suoi primi turisti nello spazio solo l’anno prossimo. L’annuncio è stato diramato dallo stesso Bezos oggi in un posto su Instagram (Notizie scientifiche.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr