Letizia Ortiz in H&M a una cena di gala: gli abiti low cost della regina di Spagna, da Zar

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

La regina consorte del re Filippo VI ha indossato un vestito blu elegantissimo per una cena a Stoccolma, in visita ufficiale dai reali svedesi.

Ecco i suoi outfit abbordabili che la incoronano regina di stile e di economia

Il brand dell’abito è low cost, scelto per omaggiare i padroni di casa di cui era ospite dato che H&M è svedese.

Letizia è solita preferire look del fast fashion, con un occhio di riguardo alle firme spagnole. (Sky Tg24)

Su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site Letizia Ortiz ha indossato un abito H&M già visto indosso alla principessa Vittoria di Svezia. (elle.com)

Letizia Ortiz in Carolina Herrera Michael Campanella. Una volta raggiunto il Nobel Museum, le due Regine hanno tolto il soprabito mostrando i raffinati abiti che indossavano. Letizia Ortiz in Carolina Herrera Michael Campanella. (Vogue.it)

VOTO: 8. Letizia di Spagna, l’abito da sera di H&M. Per la cena di gala a Palazzo, Letizia ha stupito tutti presentandosi con uno spettacolare abito da sera blu navy, di H&M. Letizia di Spagna, il magnifico abito da sera è low cost. (DiLei)

La moglie del re spagnolo ha incantato tutti in un principesco abito di tulle blu notte: in quanti sanno quanto costa? Se il re Felipe si è presentato all'evento in abiti ufficiali, Letizia ha puntato su qualcosa di decisamente più glamour. (Donna Fanpage)

Letizia di Spagna ha fatto dei capi low cost un vero e proprio must-have del suo guardaroba. La regina iberica non è nuova a indossare abiti del colosso svedese ma anche di altri brand low cost, perciò ecco cinque suoi outfit a cui ispirarsi. (DireDonna)

E per la visita in biblioteca insieme alla Regina Silvia, la moglie di Felipe sceglie un abito superlativo (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr