Lazio, Radu: "Ricorderò questa giornata per sempre. Grazie a squadra e società"

Lazio, Radu: Ricorderò questa giornata per sempre. Grazie a squadra e società
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio.

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre.

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me "

Il difensore romeno è stato prima premiato dalla società con un quadro fatto di sue immagini e la sua maglia incorniciata raffigurante il numero 402. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. Radu sul trono: le foto della Lazio. 🥇 Il Presidente Lotito, Beppe Favalli e la squadra hanno premiato quest'oggi Stefan Radu! (LazioNews)

Con lo Spezia ha superato ufficialmente Giuseppe Favalli (401), nelle prossime sfide punta a consolidare il suo record all time. Sarà una giornata speciale quella di oggi per Stefan Radu. (La Lazio Siamo Noi)

Per lui anche un quadro consegnatogli dal presidente Lotito e dallo stesso Favalli Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricordero' per sempre". (Sport Mediaset)

Lazio, Radu: "Ricorderò questa giornata per sempre. Grazie a squadra e società" - FOTO

adu: "Ricorderò per sempre questo giorno, grazie alla squadra e alla Società per la sorpresa". Un giorno speciale per un traguardo speciale. Stefan Radu è stato premiato quest'oggi per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della Lazio, con 402 apparizioni. (Napoli Magazine)

Il difensore rumeno è stato premiato a Formello per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della società, con 402 partite ufficiali disputate. Presente tutta la squadra, il presidente Lotito e l'ex difensore biancoceleste Beppe Favalli, che con 401 presenze deteneva il precedente primato. (Tiscali.it)

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me " Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr