Marolda: 'Il Napoli ha contattato Sarri: il mister ha preso un'altra decisione'

AreaNapoli.it SPORT

Francesco Marolda ha poi aggiunto: "Contro il Cagliari abbiamo visto un Napoli che è meno nel momento decisivo del match, quello finale.

Il Napoli è stato l'anti-Juventus per tanto tempo, ovviamente c'è rammarico per come è andata questa stagione

Sarri, naturalmente, non può risolvere tutti i problemi dei capitolini, la proprietà deve metterlo nelle condizioni di fare bene".

Francesco Marolda ha parlato anche del deludente pareggio del Napoli contro il Cagliari: "Gli azzurri sono venuti meno nel momento decisivo del match". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La botta al capo nella gara contro il Cagliari è costata tre punti di sutura al giovane attaccante nigeriano del Napoli. Il nigeriano sta diventando sempre più fondamentale per il gioco del Napoli e Gennaro Gattuso non ne può fare a meno alla luce anche di un Dries Mertens un po' appannato e fuori ritmo. (AreaNapoli.it)

Napoli pronto ad alzare la voce: servono arbitraggi all’altezza. In una corsa Champions così serrata, in una volata punto a punto, anche gli arbitraggi assumono un peso specifico notevole. (CalcioMercato.it)

Fabbri gli annulla un gol che sembrava buono. vedi letture. Non basta al Napoli la rete di Osimhen per portare a casa la vittoria contro il Cagliari, con gli azzurri beffati nel finale dalla rete di Nandez. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. (Tutto Napoli)

Invece no, perché la zampata disperata di Nandez ha frenato le ambizioni partenopee. Il gol del centrocampista uruguaiano, ma anche qualche defaillance degli azzurri: la squadra è sembrata stanca, come se la poderosa rimonta dal settimo posto del 21 febbraio (4-2 per mano dell’Atalanta) ed il primo assaggio d’estate, avessero fiaccato un bel po’ di calciatori del Napoli (Tuttosport)

Per il centrocampista si erano interessate Milan, Napoli e Atalanta. Sfuma così la possibilità di vederlo in Italia, a lui si erano interessate Milan, contatti avviati da un anno, Napoli, inserito nelle ultime ore ma senza successo, ed Atalanta. (CIP)