Marolda: 'Il Napoli ha contattato Sarri: il mister ha preso un'altra decisione'

Marolda: 'Il Napoli ha contattato Sarri: il mister ha preso un'altra decisione'
AreaNapoli.it SPORT

Francesco Marolda ha poi aggiunto: "Contro il Cagliari abbiamo visto un Napoli che è meno nel momento decisivo del match, quello finale.

Il Napoli è stato l'anti-Juventus per tanto tempo, ovviamente c'è rammarico per come è andata questa stagione

Sarri, naturalmente, non può risolvere tutti i problemi dei capitolini, la proprietà deve metterlo nelle condizioni di fare bene".

Francesco Marolda ha parlato anche del deludente pareggio del Napoli contro il Cagliari: "Gli azzurri sono venuti meno nel momento decisivo del match". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Cagliari, Semplici predica calma dopo il pari di Napoli: "Non abbiamo ancora fatto niente". Dopo l'uno a uno ottenuto contro il Napoli dai sardi, Leonardo Semplici ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale rossoblù: “Abbiamo fatto un grande risultato. (TUTTO mercato WEB)

Come ogni inizio settimana, nel corso di "Ne parliamo il Lunedì" su Canale 8 si discutono i voti delle partire degli azzurri. Il dibattito in studio, ovviamente è stato abbastanza serrato come è giusto che sia visto il deludente risultato di ieri. (AreaNapoli.it)

Osimhen conquista tutti i quotidiani: "È on fire, farebbe pure doppietta senza Fabbri"

Ma nel caso venisse introdotta la novità del ‘Var a chiamata’, gli arbitri dovrebbero avere la predisposizione a portarla avanti”. Fabbri potrebbe essere fermato e spedito in B per un po". (Tutto Napoli)

Le pagelle di Osimhen: un incubo per il Cagliari. Decisiva, in negativo, l'uscita del nigeriano, costretto al forfait dopo un durissimo testa a testa con Ceppitelli. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Osimhen. Gazzetta dello Sport - 7. Corriere dello Sport - 7. Tuttosport - 7,5. Corriere della Sera - 7. TMW - 7. Tuttonapoili - 7.5 E farebbe pure doppieta se Fabbri non gli annullasse il gol". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr