Final Fantasy XV Windows Edition, c'è la prima patch

Primo aggiornamento per Final Fantasy XV Windows Edition. Square Enix ha spiegato che la patch interviene sul framerate e più precisamente sui tanti cali che si sono manifestati durante l’evocazione di un Astral che a quanto pare erano un bug. (ilvideogioco.com)

Su altre testate

Ecco tutto ciò che dovete sapere su Final Fantasy XV Windows Edition (Multiplayer.it)

Square Enix ha pubblicato la prima patch della versione PC di Final Fantasy XV che elimina i problemi di frame rate durante le evocazioni dei Siderei. (VG247.it)

Gamingbolt ha pubblicato una nuova video analisi in cui vengono messe a confronto le versioni Xbox One X e Playstation 4 e PC di Final Fantasy XV . Come era facile immaginare, la Windows Edition presenta un'immagine visiva qualitativamente… (Everyeye.it)

Sappiamo che la versione PC di Final Fantasy XV presenta problemi di framerate e tempi di caricamento spesso non fulminei. Queste problematiche non sono state risolte con la prima patch e DSOGaming ha voluto analizzare meglio la situazione... (Everyeye.it)

Secondo un'analisi condotta dal modder Durante, la presenza di Denuvo in Final Fantasy XV: Windows Edition non ha particolari effetti sulle prestazioni. (VG247.it)

Nuova patch per Final Fantasy XV Windows Edition. (Eurogamer.it)