Top e Flop, i protagonisti del giorno: 19 luglio 2021 – AlessioPorcu.it

AlessioPorcu.it ESTERI

Per capire cosa è accaduto e cosa ci attende nelle prossime ore. Top e Flop.

(Leggi qui Salvini sceglie Frosinone per la svolta verso i moderati).

(Leggi qui Sardellitti: «Addio caserma del Pd, mi hai deluso»)

I fatti ed i protagonisti di lunedì 19 luglio 2021.

(AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il 95% dei morti è sopra i 60 anni quindi bisogna consigliare gli over 60 dicendo loro che vaccinarsi salva la vita”. (LiberoQuotidiano.it)

La donna ha cominciato a tirare calci, pugni e schiaffi a destra e a sinistra, contro chiunque le si parasse davanti. A fermarla hanno provato in tanti: amici, conoscenti e forze dell’ordine, ma non c’era verso di placarla (La Nuova Venezia)

Una situazione simile si registra anche sul green pass. L’obiettivo è quello di tenere le restrizioni al minimo, ma intensificare l’uso del green pass dove i contagi crescono. (LA NOTIZIA)

Poi aggiunge l’ex ministro: «Mi sembra giusto mettere in sicurezza genitori e nonni, mi sembra demenziale minacciare, obbligare, costringere e multare i 15enni e i 18enni Il vaccino «lo farò nei prossimi giorni, la metà dei miei coetanei non è ancora vaccinata e quindi rispetto la fila come tutti gli altri», afferma Salvini parlando con la stampa a Bologna. (Corriere della Sera)

Entro questa settimana Salvini riceverà la prima dose di vaccino, dunque, seguendo l’esempio dei leghisti Fedriga e Giorgetti già immunizzati. Le polemiche non si sono fatte attendere, con l’accusa di «un atteggiamento tiepido» nei confronti di un tema così importante. (Open)

In questo momento provoca più morti è ricoverati? "La variante Delta manda a picco le Borse? (Video - La Stampa)