CLASSIFICA - Il Milan si ferma! Che occasione domani per il Napoli

Tutto Napoli SPORT

Domani il Napoli è atteso dalla trasferta di Milano con l’Inter e ha la possibilità di allungare in vetta e portarsi a +10 sui nerazzurri e +3 sul Milan.

Gli uomini di Pioli incappano nel primo ko stagionale in campionato e si fermano a quota 32 punti.

Di seguito la classifica aggiornata:. Napoli 32. Milan 32*. Inter 25. Atalanta 25*. Lazio 21*. Juventus 21*. Roma 19. Fiorentina 21*. Bologna 18. Empoli 16. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Mauro Bellugi e della vittoria della squadra nerazzurra sul Napoli. INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli (Inter-News)

Mentre il Napoli lo è stato solo all’inizio e nel finale. Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva. (Sport Mediaset)

Presenti anche il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, con Beppe Bergomi e Bedy Moratti MILANO – Un liceo sportivo intitolato alla memoria di Mauro Bellugi. (Inter-News)

Sampdoria 9. Sassuolo 14. (Milan News)

Napoli 32. Milan 32*. Inter 25. Atalanta 25*. Lazio 21*. Juventus 21*. Fiorentina 21*. Roma 19. Bologna 18. Empoli 16. Hellas Verona 16. Torino 14. Quatta quatta, la Juventus rosicchia altri tre punti al Milan ed in attesa del big match tra Inter e Napoli accorcia a -11 dalla vetta. (Tutto Juve)

Nel post partita di Torino-Udinese su DAZN, l’ex centrocampista Marcolin vede qualcosa in più per la squadra di Inzaghi. IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. (Inter-News)