I Note 7 continuano ad avere “bollori”: Samsung ferma tutto

Secondo le cronache si sarebbero verificati nuovi casi di dispositivi già sostituiti che prendono comunque fuoco. L'azienda ha deciso di interrompere temporaneamente la produzione e i principali operatori telefonici Usa hanno bloccato le vendite dei ... (ictBusiness)

Su altre fonti

AP. Che continuerà a funzionare con gli altri modelli. (La Stampa)

ROMA – La compagnia sudcoreana Samsung ha chiesto oggi ai suoi partner mondiali d'interrompere la vendita e lo scambio dello smartphone Galaxy Note 7, dopo che i modelli già rimpiazzati una prima volta hanno preso fuoco. (Firenze Post)

Il gigante tecnologico coreano ha infatti annunciato la decisione drastica e senza precedenti di chiudere la produzione di quello che è - o ... E così Samsung l'ha abbandonato. (askanews)

Flop di mercato in casa Roma Continua a leggere... (Calcio World)

“Relativamente al mercato italiano”, scrive infatti la società ... I problemi di Samsung con il Galaxy Note 7 si riflettono anche in Italia. (Consumatrici)

”Spegnete il dispositivo e non usatelo”. Ora è ufficiale: Samsung ha fermato le vendite e la produzione del Galaxy Note7 e ha inviato una nota a tutti i possessori, chiedendo loro di spegnerlo e di non utilizzarlo mai più. (Agrpress)