Olimpia Milano, coach Messina ''Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, per questo sono contento'' - Serie A Girone Unico

Basketmarche.it SPORT

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano

Sui minuti in campo dei singoli chiarisco una volta ancora che qui non si fanno esperimenti a discapito delle vittorie, si gioca sempre per portare a casa la vittoria.

Voglio anche fare i complimenti a Varese perché ha giocato una bella partita”.

Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria di Varese:. . “Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, noi venivamo da una gara molto dura e importante venerdì sera a Vitoria, loro venivano da un brutto secondo tempo a Bologna, quindi mi aspettavo una reazione forte, che avrebbero giocato con maggiore fiducia, poi recuperavano il loro playmaker Trey Kell, quindi c’erano tutti gli ingredienti per una partita difficile, come poi è stata. (Basketmarche.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il derby sorride a Milano. In quel di Masnago, l'Olimpia soffre ma riesce ad avere la meglio, al fotofinish, su Varese (82-79). (leggo.it)

Samy racconta la sua storia difficile alle […]. Angelica Morrone Amedeo Goia incontra la sua ex Maria Teresa Ruta. (Periodico Daily - Notizie)

Era un derby di 7 anni fa, a Milano c’era Gentile invece , reduce dal punto più alto della sua carriera. IL TABELLINO: PALL.VARESE – OLIMPIA MILANO 79 – 82. LE PAGELLE. KELL 6: buon primo tempo, cala nella ripresa. (all-around.net)

Unica squadra ad avere tre giocatori con 20 o più di valutazione in questa terza giornata di campionato. Robin Benzing è il miglior marcatore della sfida con 23 punti segnati, seguito dai 14 punti di Totè e i 13 di Aradori. (Today.it)

– Varese parte 10-0 e costringe Coach Messina a spendere il primo time-out. Tarczewski schiaccia un suggerimento di Rodriguez, poi prende sfondamento da Kell e Ricci mette la tripla del più sei. (Tuttobasket.net)

Maccabi Playtika Tel Aviv al Forum di Assago, martedì 12 ottobre con palla a due alle ore 20.30. (Eurosport IT)