L’offerta dell’Inter per evitare una nuova grave perdita ad Inzaghi

SerieANews SPORT

L’Inter offre poco più di 4 milioni mentre il giocatore vorrebbe addirittura sopra i 5, magari 6 compresi di bonus

L’Inter e la situazione rinnovo per Brozovic. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport al momento le trattative tra le parti proseguono ma non sono molto vicine.

Sia con Antonio Conte che con Simone Inzaghi, il centrocampo dell’Inter ha visto in Marcelo Brozovic il suo faro.

Nel corso di questi anni il croato ha avuto una crescita esponenziale, tale che ora il giocatore è fondamentale per il club nerazzurro. (SerieANews)

Su altri media

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha preannunciato l'arrivo di un paio di calciatori nella sessione invernale di calciomercato. L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di calciomercato: "Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali sul mercato. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: ecco chi è il nuovo attaccante per gennaio. Ultime news mercato Inter: Lacazette nel mirino di due spagnole. Il mercato del Newcastle potrebbe partire con Alexandre Lacazette Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Quel che manca ad Alexandre Lacazette non è soltanto riprendere forma, ma soprattutto mostrare costanza e determinazione. Piuttosto che sostituire Sanchez ne diventerebbe un simbionte; piuttosto che dare impulso al reparto offensivo con la sua rapidità e fantasia ne sarebbe d’intralcio (InterLive.it)

Strappato all’Inter, ora il calciatore sottolinea il suo stato d’animo: “Non sono completamente felice”. Ho giocato molto negli ultimi anni, ho fatto anche molto bene, ma ora è diverso e devo abituarmi (Calciomercatonews.com)

Il calciomercato del Milan si infiamma già da ora, dall’Inghilterra potrebbe arrivare un altro bomber. Calciomercato Milan: Alexandre Lacazette potrebbe arrivare, ma c’è un problema. Il calciomercato del Milan comincia già ad accendersi, dopo la proposta che avvicina Alexandre Lacazette ai rossoneri. (Calciopolis)

Compro tutti". Apre così Tuttosport in edicola martedì 12 ottobre. (fcinter1908)