Blocco Italia anche ad Appiano: buon per Inzaghi. La novità che aiuta l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche ad Appiano Gentile ci sarà un “blocco Italia”, considerando che vari calciatori azzurri non faranno parte del nucleo di calciatori dell’Inter impegnati in Nations League con l’Italia: Inzaghi può utilizzare questa situazione a suo vantaggio. IL PUNTO – Tra gli italiani presenti nella rosa dell’Inter non prenderanno parte agli impegni di Nations League alcuni dei big che hanno costituito l’ossatura della Nazionale Italiana. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Le note musicali dell’arpista e cantante Romina Copernico stamane hanno attirato i turisti italiani e stranieri presenti in città per visitare i monumenti normanni. (Monrealelive.it)
Per la Champions League 2024/2025 le cinque italiane presenti hanno inviato le rispettive liste ufficiali di giocatori utilizzabili. (Fanpage.it)
SORPRESA – Niente lista Champions League né per Tomas Palacios, né tantomeno per Joaquin Correa. Sembrava un ballottaggio fra i due argentini, fin quando Simone Inzaghi non ha deciso di escludere entrambi. (Inter-News)
SORPRESA DALLE LISTE – Buchanan in lista Champions League è stata la grande sorpresa della giornata di ieri. Una scelta precisa di Inzaghi, che ha di fatto preferito il canadese rispetto alla quinta punta Correa e all’ultimo arrivato Palacios. (Inter-News)
Tocca anche all’Inter, che nell'elenco include il canadese Trevor Buchanan, che in Copa America quest’estate ha rimediato un brutto infortunio alla tibia destra (frattura dell’arto) ma il cui recupero procede spedito con un rientro in campo previsto già fra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, ma rinuncia a due argentini: Tomas Palacios e Joaquin Correa. (Eurosport IT)
Da ieri è ufficiale la lista UEFA per la fase campionato di Champions League, con Inzaghi che ha dovuto fare alcuni tagli e altre scelte. Nel video pubblicato su Inter-News Web TV, Romina Sorbelli analizza cosa significhino le indicazioni date dall’elenco. (Inter-News)