Activision, il CEO Bobby Kotick taglia il suo stipendio del 50%

Activision, il CEO Bobby Kotick taglia il suo stipendio del 50%
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

Con un nuovo documento (via GamesIndustry) è stato svelato che Kotick avrebbe volontariamente tagliato il suo stipendio della metà “per allinearsi con gli obiettivi aziendali”.

Tuttavia, Kotick è ancora in grado di guadagnare fino al 200% dello stipendio base ridotto.

Lo stipendio di Kotick è finito sotto discussione negli ultimi tempi, quando gli azionisti hanno affermato che il CEO di Activision viene pagato troppo

Bobby Kotick continuerà ad essere il CEO di Activision Blizzard almeno fino al 31 marzo 2023, ma ora farà il suo lavoro guadagnando il 50% dello stipendio in meno. (GamingTalker)

Su altre testate

Inoltre, ilannuale del CEO viene ridotto del 50%, per un totale di 1,75 milioni di dollari in meno.comunque farà ancora molti soldi con, dato . Eurogamer_it : Il CEO di #ActivisionBlizzard si dimezza lo stipendio e i bonus. (Zazoom Blog)

Sempre lo stesso gruppo, l'anno prima aveva denunciato Activision Blizzard alla United States Securities and Exchange Commission, affermando che la compagnia sembrava sempre alla ricerca di nuovi modi per arricchire il suo CEO La riduzione dello stipendio di Kotick è stata di 875.000 dollari. (Multiplayer.it)

La riduzione è stata volontaria, e ammonta a circa 875.000 dollari, in modo da riallineare il proprio stipendio con gli obbiettivi dell’azienda. Inoltre nell’ultimo anno Activision Blizzard ha licenziato metà del proprio staff del reparto esport e eventi a causa della pandemia (Parliamo di Videogiochi)

Activision Blizzard non ha bisogno di comprare altri team per avere successo

Ultime Notizie dalla rete : Activision taglio. Everyeye Videogiochi. . ma anche e soprattutto guardando al portfolio, alle abilità e persino alcomunicativo, che . mentre assieme ad altre grosse realtà comeo Ubisoft abbiamo supervisionato eventi . (Zazoom Blog)

Il CEO ha spiegato che Activision Blizzard può attingere ad un catalogo di giochi risalente al 1980 e uno di questi titoli potrebbe essere proprio Pitfall, dato che non ha ricevuto un remake da tempo. Pitfall potrebbe essere il candidato ideale per il CEO (Di giovedì 29 aprile 2021) Durante un'intervista il CEO di Activision Blizzard, Bobby Kotick ha toccato diversi argomenti: tra questi ha parlato di alcuni franchise retro che potrebbero essere maturi per un remake. (Zazoom Blog)

Activision Blizzard non sembra avere alcun intenzione di seguire l'esempio di Microsoft, almeno è quello che possiamo capire dalle parole del CEO della compagnia, Bobby Kotick. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr