VIDEO − Inter, guarda Stankovic! Il Volendam stravede per le sue parate

Inter-News CULTURA E SPETTACOLO

− Inter, guarda Stankovic!

Straordinaria la sua ultima prestazione sul campo del Nac Breda, match terminato 0-0 grazie anche ai suoi prodigiosi interventi.

Il Volendam lo ha ribattezzato ‘STANKOctopus‘ su Twitter. Al momento, Stankovic ha giocato complessivamente 14 partite stagionali tra tutte le competizioni con sei clean sheet e 14 reti subite

Il Volendam stravede per le sue parate. Filip Stankovic, figlio del più noto Dejan, sta disputando una grande stagione in prestito dall’Inter al Volendam in Olanda. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pop provocatorio per La Rappresentante di Lista che porta uno tra i brani più validi dei 25: un pezzo scatenato, folle e originale. Possono essere riassunti così i 25 brani in gara al 72esimo Festival di Sanremo, in programma dall’1 al 5 febbraio. (wereporter)

E nel clean sheet degli ospiti il merito è tutto del portiere figlio d’arte, che chiude la gara con ben 12 parate. Ancora peggio va a Zinho Vanheusden, travolto dal ciclone Fiorentina col suo Genoa (al terzo allenatore in stagione) (Inter-News)

A bbiamo ascoltato in anteprima le 25 canzoni che saranno in gara alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo dal 1 al 5 febbraio. Voto: 6. La Rappresentante di Lista - Ciao ciao. Ansa 1 di 4 Ansa 2 di 4 Ansa 3 di 4 Ansa 4 di 4. (Donna Moderna)

“Non ci sarà a Sanremo 2022”, brutto colpo per Amadeus: e adesso come farà? Sanremo 2022, selezionati i Giovani in gara: ci sono tantissimi volti noti. Chi vincerà il Festival di Sanremo? (SoloGossip.it)

a premiata ditta Mahmood-Faini mette il timbro su questo brano. VOTO: 6. TANANAI - SESSO OCCASIONALE. Vocazione urban per il giovane milanese, con pass conquistato a Sanremo Giovani (Gazzetta del Sud)

Senza perdere tempo, vediamo subito cosa si dice in giro a proposito dei 25 brani in gara e quali sono i big – tantissimi sono millennial e gen Z – bocciati e quelli promossi dalla critica. Le canzoni di Sanremo bocciate. (The Millennial)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr