Ritrovato un cadavere a Venice Beach dopo la scomparsa di Shad Gaspard, ma l’identità non è confermata

Gaspard stava nuotando in mare insieme al figlio Aryeh di 10 anni, quando una forte corrente ha travolto i bagnanti.

Nei giorni scorsi, purtroppo, vi abbiamo dovuto riportare la notizia della scomparsa dell’ex WWE Shad Gaspard nella zona di Venice Beach, in California.

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno dichiarato di aver risposto alla chiamata della LAPD nella zona della Lifeguard Tower 26 a Venice Beach all’1:26 di questa notte. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Shad Gaspard, che nei giorni scorsi era stato dichiarato disperso in mare, è infatti morto. LEGGI ANCHE > > > Morto Bruno Bernardi, storico opinionista e firma del giornalismo sportivo (Inews24)

Walking over to The Marina/Venice beach for @Shadbeast. If anybody else wants to come I’ll be there in about a half hour — Chris Masters (@ChrisAdonis) May 19, 2020. Sto per andare a The Marina/Venice Beach per Shad Gaspard (The Shield Of Wrestling)

Shad Gaspard è morto. Poche ore fa era arrivata la notizia del ritrovamento di un corpo nella zona di Venice Beach, luogo dell’ultimo avvistamento di Shad Gaspard. (The Shield Of Wrestling)

Tra le superstars che lo hanno ricordato spiccano i nomi di The Rock e del suo ex compagno tag team e grande amico JTG. Shad è affogato nell’oceano, ma non prima di aver detto ai bagnini di salvare prima suo figlio di 10 anni. (Zona Wrestling)

Il suo corpo è stato recuperato dopo che il wrestler americano, 39 anni, era scomparso lo scorso 17 maggio nelle acque di Venice Beach a Los Angeles mentre nuotava con il figlio di dieci anni. (Ticinonline)

Il campione era disperso da domenica quando, insieme al figlio di 10 anni e agli amici, era andato a Venice Beach, in California, per rilassarsi e fare una nuotata. In particolare, il figlio del wrestler stava per annegare e Shad ha aiutato i bagnini a salvarlo ma poi di lui si sono perse le tracce. (105.net)