Hysaj proposto all'Inter, è già arrivata la risposta del club nerazzurro

AreaNapoli.it SPORT

Elseid Hysaj il prossimo anno potrebbe giocare a Milano, ma al momento è difficile dire se con il Milan o con l'Inter.

Il calciatore piace sia a Gennaro Gattuso (il quale potrebbe restare anche lui) che a Maurizio Sarri, uno dei papabili per l'eventuale sostituzione

Elseid Hysaj ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e senza un accordo per il rinnovo, lascerà il Napoli.

Va detto che in queste ore l'agente di Hysaj, Mario Giuffredi, ha ribadito che il destino del calciatore non è ancora scritto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’albanese andrà in scadenza a giugno e molto probabilmente lascerà i partenopei. Il futuro è incerto, non andrà per forza al Milan e nulla è scritto (Lazio News 24)

A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi ha detto: "Hysaj al Milan? Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso. (La Lazio Siamo Noi)

Il terzino si svincola a giugno dal Napoli e su di lui hanno messo gli occhi Lazio, Milan e Roma. La richiesta del classe '94 è di 3 milioni a stagione, ma si può chiudere per 2,5 milioni più bonus. (La Lazio Siamo Noi)

Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. (TUTTO mercato WEB)

Hysaj: “Milan? Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni dell'agente Mario Giuffredi, che non si scompone sull'argomento. Le dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Punto Nuovo': "Hysaj al Milan? (Pianeta Milan)