Francesco Paolo Figliuolo, il generale che finalmente scuote e vaccina l'Italia

Francesco Paolo Figliuolo, il generale che finalmente scuote e vaccina l'Italia
La Voce di New York INTERNO

Lei esclama: “Ma Francesco Paolo ancora in tuta mimetica?” Risposta del generale: “Evito varianti!

E dove ho visto Figliuolo infilato a letto vestito da militare?

Per Figliuolo però non è sufficiente, secondo la sua tabella di marcia dovrebbero essere 500 mila al giorno

Perché in fondo l’allure è tutto: Figliuolo senza la sua divisa non sarebbe il generale Figliuolo.

Ma quando ho visto il generale Francesco Paolo Figliuolo infilato a letto in tuta mimetica e cappello d’alpino, ho capito che l’abito fa il monaco. (La Voce di New York)

Su altri giornali

Il. piano va seguito in maniera ordinata. Una volta messi in sicurezza anche tutti gli over 65, i vaccini potranno essere aperti a tutte le classi di età (TG La7)

Lombardia da record ieri, con oltre 111mila dosi… - luigidimaio : Somministrate ieri oltre 500.000 dosi di vaccino: è un risultato che ci deve dare forza, e ci dice che la campagna… - TonyPala2 : RT @_Nico_Piro_: Trovo questo dileggiare Cuba non solo sgradevole ma autolesionista. (zazoom.it)

Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. “Adoro la Libertà. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole (Minformo)

TG1 - LA CAMPAGNA VACCINALE

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez. (Minformo)

Venti ore di lunga attesa, 20 ore in cui si vede il disastro della sanità siciliana, 20 ore in cui ci si rende conto che la propria odissea è uguale a tante altre: gente che è da 16, 18, 20 ore in attesa di essere visitato. (Giornale di Sicilia)

Alcuni dimostranti sono entrati in contatto coi poliziotti in Piazza Castello. Gli agenti li hanno allontanati con una carica di alleggerimento. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr