E Grillo si schiera con il regime di Cuba. Fdi: "Di Maio spieghi"

E Grillo si schiera con il regime di Cuba. Fdi: Di Maio spieghi
ilGiornale.it INTERNO

È questa la posizione sua e del governo italiano sulla gravissima repressione in corso a Cuba?

È a lei che noi tutti, che lottiamo per un mondo più giusto, dobbiamo solidarietà», conclude la lettera del teologo rilanciata da Grillo.

Su Cuba interviene Beppe Grillo.

Il garante del M5s si schiera dunque con il regime cubano, che sta sopprimendo le proteste della popolazione che si ribella, dopo decenni, alla dittatura comunista. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Vaffa al Vaffa di Grillo «Qua in tanti abbiamo paura che il voto sullo Statuto e su Conte possa tramutarsi in un flop», ci confida una fonte parlamentare dei Cinque Stelle. (il Giornale)

Gente che deve solo ringraziare Grillo e il M5S per aver trovato la cuccagna. Ma allo stesso tempo, sempre politicamente parlando, da una vita è sempre stato sfuggente, meschino, mediocre, senza alcuna preparazione di alto livello (VicenzaToday)

Se gli attacchi al fulmicotone di un giorno sono la familiarità di un altro, come ci può fidare delle parole? Dopo la lite-pace-lite dei due Giuseppi qualunque cosa il M5s abbia da dire su questo diventa insignificante, nel senso letterale: non ha significato. (Il Sussidiario.net)

Beppe Grillo pro dittatura: “Cuba resiste!”/ “Rivoluzione garante”: Blog vs Ue-Usa

Si intitola “Cuba resiste!” il post condiviso da Beppe Grillo sul proprio blog, attraverso la lettera scritta da Frei Betto, teologo, scrittore e politico brasiliano per commentare le proteste contro il regime organizzate in molte città del Paese. (L'Unione Sarda.it)

Nel corso della conferenza ha anche preteso una risposta di Di Maio sulla difesa di Grillo al regime comunista cubano: «È una vergogna che Beppe Grillo difenda il regime comunista cubano e inneggi alla rivoluzione castrista. (La Stampa)

Beppe Grillo sul suo blog difende il regime comunista cubano e inneggia alla rivoluzione castrista. È questa la posizione sua e del governo italiano sulla gravissima repressione in corso a Cuba? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr