Toyota GR GT3 è uno dei concept da corsa più belli che vedrete quest’anno

Target Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Nelle immagini a corredo di questo articolo potete ammirare la nuovissima Toyota GR GT3 Concept, svelata al Tokyo Auto Salon e, probabilmente, una delle concept car più sorprendenti della casa automobilistica giapponese.

Sebbene non sia ancora chiaro se la casa automobilistica giapponese intenda effettivamente costruire un modello di produzione e sfruttarlo con la divisione Toyota Gazoo Racing, non si può certo negare che la GR GT3 Concept sia molto diversa dalle altre auto da corsa GT3 che Toyota ha costruito in passato. (Target Motori)

Su altri giornali

In assenza di informazioni precise si può pensare che la bZ4X GR Sport Concept possa disporre del powertrain più potente del SUV elettrico e dunque un doppio motore da 160 kW complessivi (217,5 CV) Si chiama bZ4X GR Sport Concept e dispone di una serie di modifiche al design che rendono il look più aggressivo. (HDmotori)

Toyota Gazoo Racing ha finalmente presentato la sua GRMN Yaris al Tokyo Auto Salon 2022 su base Toyota Yaris. Toyota promette di affiancare alla GRMN Yaris due servizi. (HDmotori)

I prezzi per la nuova GRMN Yaris partono da 7.137.000 yen, il corrispondente di circa 56.000 euro La nuova Toyota GRMN Yaris è equipaggiata con lo stesso motore turbo a tre cilindri da 1,6 litri del modello standard, che eroga secondo le specifiche giapponesi eroga però 268 CV di potenza e 390 Nm di coppia massima, un leggero aumento rispetto ai 370 Nm della GR Yaris standard. (FormulaPassion.it)

In tutti i casi, la compatta giapponese risulta più leggera e più rigida ancora di una GR “normale”. Circuito e Rally per la Yaris GRMN. Se si sceglie la GRMN Yaris con Circuit Package le cose si fanno ancora più interessanti. (Autoappassionati.it)

15 Gen [19:46]. Il Toyota Gazoo Racing Team ha ufficialmente tolto i veli sulla nuova GR Yaris Rally1, la vettura che avrà l’obbligo di confermare i nipponici sul tetto del WRC. Tali fessure, a differenza di quanto visto sulla Hyundai i20N, sono più sporgenti e poste dinnanzi i passaruota posteriori. (Italiaracing.net)

La Casa nipponica ha presentato a Tokyo le nuove vetture a due posti, disponibili nelle varianti Circuit e Rally. Più potenti e leggere rispetto alla Yaris standard, montano il 3 cilindri 1.6 da 268 cv e 390 Nm di coppia. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr