Capo Protezione civile Borrelli negativo al tampone

Capo Protezione civile Borrelli negativo al tampone
Rai News Rai News (Interno)

"L'indagine epidemiologica si era resa necessaria a seguito dei sintomi avvertiti ieri da Borrelli.

Il comunicato del Dipartimento Capo Protezione civile Borrelli negativo al tampone Borrelli, "che attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale", continuerà a lavorare da casa rimanendo in costante contatto con il comitato operativo e l'unità di crisi.

Ne parlano anche altri giornali

Borrelli sostiene anche che “mascherine dall’estero non ne arriveranno più”. In piena lotta al Coronavirus, i dem accusano il capo della Protezione civile Angelo Borrelli di parlare troppo mentre “in emergenza chi è a capo della catena di comando deve fare e parlare il meno possibile”. (L'HuffPost)

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, è risultato negativo al tampone per il coronavirus: la notizia è stata diffusa dal dipartimento della Protezione Civile, che sottolinea come Borrelli "attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale". (Liberoquotidiano.it)

Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy. (Salernonotizie.it)

Nei giorni scorsi, la stessa protezione civile aveva dato notizia del contagio di dodici suoi uomini, tutti con sintomi lievi e tutti comunque al lavoro da casa, per continuare a dare una mano. (La Legge per Tutti)

Il capo della Protezione civile ha la febbre. Ecco il comunicato: Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento. (CalcioNapoli24)

Borrelli malato, «ha sintomi febbrili», confermata conferenza stampa alle 18. L'indagine epidemiologica si era resa necessaria a seguito dei sintomi avvertiti nella giornata di ieri. Coronavirus, Gallera: «Bertolaso sta bene, al San Raffaele in via precauzionale». (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti