Lazio, colpo Ibrahimovic: chi è il nuovo acquisto dei biancocelesti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei mesi dopo dall’ultima volta, Arijon Ibrahimovic ci riprova. La Lazio ha fatto all in sull’esterno del Bayern Monaco, il pareggio per 1-1 contro il Como ha dato una spinta ulteriore per cercare di rimpolpare una rosa bisognosa di nuovi innesti e in riserva d’energie, con il talentino kosovaro il prescelto per un mix di qualità e gioventù. Prestito con diritto di riscatto condizionato fissato a… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I biancocelesti sono vicinissimi a raggiungere l’accordo con il Bayern Monaco per Arijon Ibrahimovic, esterno d’attacco classe 2005 che nella scorsa stagione ha giocato in Serie A con il Frosinone. La Lazio sta per chiudere un colpo di mercato importante e di prospettiva. (GianlucaDiMarzio.com)
Procede a gonfie vele la trattativa del calciomercato Lazio con il Bayern Monaco per Arijon Ibrahimovic. Il trequartista tedesco conosce già la Serie A, avendo giocato al Frosinone e la scorsa stagione ha anche stabilito un importante primato. (Lazio News 24)
Il mercato dell'Inter si appresta a entrare nel vivo. I nerazzurri guardano in casa Bayern Monaco, provando a ingaggiare uno dei tanti pezzi pregiati in forza in Baviera. (Spazio Inter)
Il club biancoceleste è in chiusura per il talento tedesco: si lavora a un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il Bayern manterrà però il controllo sul giocatore, grazie a una clausola di recompra pari a 25 milioni di euro (Sky Sport)
Lo scorso anno in prestito al Frosinone, ha messo a segno un gol e un assist in 594′ minuti disputati. Un colpo inaspettato quello che potrebbe mettere a segno la Lazio in questo mercato di gennaio. (lazialita.it)
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)