Denise Pipitone, Olesya segue un’ipotetica sorella su Instagram. Non è lei? FOTO

Denise Pipitone, Olesya segue un’ipotetica sorella su Instagram. Non è lei? FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Gli utenti di Twitter non si sono lasciati scappare questo particolare.

I suoi genitori, Pietro e Piera, hanno vissuto per tutti questi anni con il dolore di aver visto una figlia scomparire all’improvviso, senza la possibilità di riuscire a ritrovarla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva?

Le ultime novità dalla Russia non fanno affatto ben sperare…. Sono trascorsi diciassette anni da quando Denise Pipitone è stata inghiottita in un buco nero e di lei non si è più saputo nulla. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

0 Facebook Caso Denise Pipitone, dalla Russia l’indiscrezione: Olesya avrebbe già incontrato la sorella Cronaca 7 Aprile 2021 10:34 Di redazione 2'. Sebbene i risultati della comparazione del gruppo sanguigno e di un probabile test del Dna effettuato non siano stati resi noti, dalla Russia arriva l’indiscrezione che spegnerebbe ogni speranza, Olesya Rostova non sarebbe la figlia di Piera Maggio e dunque Denise Pipitone. (Voce di Napoli)

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. 7 Aprile 2021 11:36. Caso Denise Pipitone, novità sul caso Olesya Rostova: trovata la presunta sorella biologica. (Stretto web)

Le quote d'iscrizione a Forza Italia sono rimaste invariate e divise sempre tra 'aderenti' e 'eletti', come indicato sul sito. La quota minima di adesione è 10 euro (Yahoo Notizie)

Olesya non è Denise Pipitone, spunta la sorella biologica Anastasia: sono identiche (FOTO)

Anche sul profilo social di Anastasia non si sono fatti attendere i commenti degli utenti italiani: “Tutta visibilità, tutta finzione, una grande presa in giro. Eppure una pista così chiara, così importante che porta fino in Russia non c’era mai stata, tanto meno una somiglianza fisica così impressionante con la mamma di Denise, Piera Maggio. (Periodico Italiano)

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Olesya Rostova incontrerà la sorella naturale, Nikulina Anastasia pubblica le foto su Instagram (Notizie Audaci )

Scopriamo cosa è successo e quali sono le prove…. Denise Pipitone e Olesya: stasera l’esito del primo test. Stasera, 7 aprile, si scoprirà ufficialmente l’esito del test sul gruppo sanguigno di Olesya e quello di Denise Pipitone. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr