Denise Pipitone, Olesya segue un’ipotetica sorella su Instagram. Non è lei? FOTO

Gli utenti di Twitter non si sono lasciati scappare questo particolare.

I suoi genitori, Pietro e Piera, hanno vissuto per tutti questi anni con il dolore di aver visto una figlia scomparire all’improvviso, senza la possibilità di riuscire a ritrovarla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva?

Le ultime novità dalla Russia non fanno affatto ben sperare…. Sono trascorsi diciassette anni da quando Denise Pipitone è stata inghiottita in un buco nero e di lei non si è più saputo nulla. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia” Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. (Stretto web)

La tessera per i ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni costa 5 euro; 10 euro la tessera normale. Le quote d'iscrizione a Forza Italia sono rimaste invariate e divise sempre tra 'aderenti' e 'eletti', come indicato sul sito. (Yahoo Notizie)

Lo dice l’avvocato Giacomo Frazzitta, difensore di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo. L’attesa, comunque resta alta, segno che la Tv russa è riuscita a tenere in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova. (BlogSicilia.it)

Il caso relativo alla sparizione di Denise Pipitone negli anni ha sempre catturato l’attenzione dei media italiani e non solo, dato che Piera Maggio non si è mai arresa nel cercare la propria figlia. Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia” (Solonotizie24)

OLESYA SVELA DI AVERE UNA VOGLIA. A confermare che Olesya possa essere Angela ci sarebbe un indizio social. (Voce di Napoli)

E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. Come sapete la TV russa sta creando una specie di reality attorno alla vicenda. (MeteoWeb)