Università dell’Ohio: rifugiato somalo si lancia con l’auto sui passanti, poi viene ucciso

altroquotidiano.it ESTERI

Un rifugiato somalo, legalmente residente negli Stati Uniti, si è lanciato con la propria auto contro un gruppo di persone nell’Ohio State University e, una volta sceso, ha colpito chi aveva di fronte con un coltello da macellaio. L’uomo è stato ucciso dalla polizia. Il bilancio è di 10 feriti, di cui uno in... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

La follia omicida è durata soltanto un minuto, ma tanto è bastato per far riaffiorare negli Stati Uniti l'incubo del terrorismo, e dell'ennesimo lupo solitario pronto a compiere una strage. (La Stampa)

L'allarme nel campus è rientrato intorno alle 11:30, circa 90 minuti dopo l'inizio dell'attacco; il campus ... (Punto Sport)

Gli Stati Uniti tornano quindi ad essere interessati da un nuovo caso di follia sviluppatosi all'interno di un ... (NewNotizie)

Sarebbe stato ucciso l'uomo armato che ha fatto irruzione nel campus della Ohio State University, a Columbus. (PostGenovaOnline)

Un uomo armato avrebbe sparato nella sede dell'università. Paura in un campus universitario a Columbus, in Ohio. (Tiscali.it)

L'assalitore ha "condotto la sua ... Abdul Razak Ali Artan, il somalo autore dell'attacco di ieri al campus dell'università dell'Ohio "è un soldato dell'Isis". (L'Huffington Post)